Ragazzi mi deve entrare una console a cui devo togliere il parental control
Sinceramente non mi era mai capitato niente di simile
E' un'operazione difficile Impossibile o alla portata di tutti?
Ragazzi mi deve entrare una console a cui devo togliere il parental control
Sinceramente non mi era mai capitato niente di simile
E' un'operazione difficile Impossibile o alla portata di tutti?
basta fare una combo nelle info di sistema e resetti le impostazioni di fabbrica compreso il controllo famiglia
Le combo oramai sulle nuove dash non vanno piu.... sono metodi oramai vecchi o si chiama l'assistenza che tramite il seriale della console ti da il codice per la suddetta console oppure devi fare rgh e ricreare una retail senza codice..... testato personalente non funzionano ho risolto solo con rgh....
Ultima modifica di leonemax81; 17-08-14 alle 17: 47
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/10076-aggirare-parental-control-per-connessione-wifi.html[/url]
Speriamo sia una 250 gb in quanto non sono attrezzato ancora per le 4gb
Se chiamo mamma microsoft con il seriale riescono a darmi un codice di reset?
ma perché dici questo? mi è appena arrivata una console con parental control attivo e l'ho disabilitato inserendo il codice presente nell'SMC nel mio caso X A U D.
forse non ci sei riuscito perché non hai capito il procedimento? Parlo di una Corona V5 con ultima dash.
l'unico e solo modo corretto di sblocco è andare nelle impostazioni di sistema ed inserire la combo + il codice sblocco presente nell'SMC...
nel mio caso LT, RT, X, Y, LB, RB [X A U D]
Ultima modifica di gigigadda; 17-08-14 alle 19: 00
ok ma devi avere una rgh per poter accedere all'smc
Sei tu ora ti riconosco
Cosa mi consigli seriamente di prendere per leggere e scrivere le corona pari?
io parlo per mia esperienza su una console slim..... provati tutti i codici presenti in rete e non hanno funzionato e sono andato di rgh...
se non erro il codice cambia da console a console...in questo caso il tuo codice [X A U D] che pulsanti si debbono premere sul pad?...
FORSE:
X premi X
A premi A
U direzionale SU
D direzionale DX
Ultima modifica di leonemax81; 17-08-14 alle 19: 53
Segnalibri