salve ragazzi,stavo tentando di effetturare la mod in una trinity....quando ho provato ad accenderla il pado resta spento insieme alla ventolo però i bip si sentono...... soluzioni?
salve ragazzi,stavo tentando di effetturare la mod in una trinity....quando ho provato ad accenderla il pado resta spento insieme alla ventolo però i bip si sentono...... soluzioni?
Posta le foto del montaggio e delle saldature
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Scusa, mi dici come facciamo ad aiutarti se non posti le foto dell'installazione e non ci dici che chip hai usato?
IL MODDING E' ARTE
rieccomi.......ho tolto tutto rimessa originale....ma non si accende il roblema persiste
Se non posti le foto dei punti dove hai saldato non ti possiamo aiutare
IL MODDING E' ARTE
O
vedi che ci sta qualche massa sul punto B pulisci quel punto vedi che non tocca con l'altro pad vicino di solito questo problema proviene da li
Ti ho postato la foto
Rispondi alle domande che ti ho fatto sopra
Dannata potenza di calcolo!!
Eccomi squirt 2.0
Ti avevo chiesto anche se hai riscritto la nand estratta prima dell'installazione, e i sintomi sono gli stessi
Ti spiego ciò che ho fatto..... ho installato il programmatore estratto la nand (4 volte) x essere sicuro).... ho programmato il chip e quando stavo installando xell mi ha d'atto l'errore
Che errore?
Impossibile scrivere
Scusa mi esce solo errore
cmq datemi 10 min per risaldare il tutto.....
Segnalibri