su ebay o su qualche store di consoleopen dovresti trovarli
intanto grazie ! qualcuno potrebbe passarmi qualche link ?
grazie mille razor =) mi ricordavo pin! ma header si e per per strada !
Credo che li trovi anche da un buon rivenditore di prodotti per l'elettronica...
Oppure strip maschio o femmina ovviamente
grazie mille a tutti ! cmq meglio online! che qui nei negozi per queste cose ti danno le mazzate =)..
criscros come va sulla scena ps4?
ho visto che hai fatto molti sviluppi!!
sei davvero bravo ! complimenti .
ma che lo saldi a fare il PINHEADER? tanto una volta (o forse due) che l'hai programmato, non ti serve più.
sono 6 stupide saldature.
no io saldavo i fili non ho i pin header capisci?
appunto, che te ne fai, tanto una volta programmato il glitch chip, non dovrai più farlo.
per comodità ! =)
infatti anche secondo me è una sciocchezza metterli, se proprio vuoi, non metterli come da foto in verticale ma in orizzontale altrimenti hai problemi nella chiusura della console.
ancor peggio, farebbe massa sulla scocca del lettore.
Mmhhh...io penso che il problema non e' metterli orizzontali o verticali...il problema e' proprio metterli...che attrezzatura pensi di usare?
P.s. il GND della foto e' davvero "Pulp"
io li mettero orizzontali oppure li incastro e basta e da vedere
Vecchio mio ma ti è sfuggita la tecnica fondamentale! Cerca fra i miei post... di pin-header ne ho recuperato una montagna dissaldandoli dalle vecchie schede Isa e PCI . Hooo vecchio! !! poi li saldi ad un cavetto direttamente al programmer jtag e quando flashi tieni premuto il pettine attraverso i fori (via) di programmazione. Facile. Se li stagni sei un cazzotti.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
hooooooooooo babilozzo il mio eroeee =)
Ma quanti ne programmi al giorno?
Se superi le 5 programmazioni giornaliere ha un senso...altrimenti proprio no...
Segnalibri