salve è possibile convertire un dgx in rgx con programmatore squirt e lasciare il dgx convertito nella xbox come chip per rgh permantemente?
salve è possibile convertire un dgx in rgx con programmatore squirt e lasciare il dgx convertito nella xbox come chip per rgh permantemente?
Quando lo converti in RGX è un comunissimo glitch chip... con a mio dire prestazioni non eccelse...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Rgx su trinity spacca.. beh qualsiasi cosa su trinity spacca effettivamente lol!
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
come che file devo programmare il dgx per avere le migliori prestazioni?
è una corona v1
Provali tutti, son 4.
ho usato autogg selezionando rgx il modello della xbox e del chip ho cliccato su programma e ho scelto RGX_CORONA_A.xsvf ma il led di debug del dgx rimane fisso insieme al rosso succede anche con gli altri due file B e C mi ha dato questo errore:
Flasher Found. Id=273
Loading Xsvf.OK
Flashing Chip Wait
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
273
XSVF file = xsvf.xsvf
FT_Open: Open device at 273
XSVF-Player - Executing XSVF-Commands, please stand by...
ERROR: TDO mismatch
ERROR at or near XSVF command #262. See line #262 in the XSVF ASCII file.
Execution Time = 7.891 seconds
XSVF-Player - ERROR: 2
FT_Close: Close device at 273
???????????????????????????????????
IO uso l' Olimex o Jrp2 mai usati programmatori alternativi... sorry
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
perchè mi da questo errore?
Foto del collegamento utilizzato tra Squirt Programmer e DGX
Provato a programmarlo mentre e' attaccato a 5V e GND con la console in standby?
Dalla foto dovresti aver invertito il TCK con il TDD, in sostanza il giallo con il blu.
inverti i fili e vedrai che va.
mmm guarda che stai sbagliando tu magari ti sei confuso ma guarda la tua foto e la mia, nella mia il TCK è giallo e il TDD è blu e nello schema tuo sono TCK verde e TDD arancione di conseguenza se questa foto vedrai che sono messi giusti nel mio programmatore
[url]https://www.dropbox.com/s/91v2amb8mj1wpmh/Foto%2007-08-14%2015%2009%2047.jpg[/url]
sorry... hai ragione!!! avevo contato male i piedini del DGX
per farmi perdonare ho trovato un argomento che potrebbe aiutarti:
[URL]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/12772-dgx-convertito-rgx-con-slave-programmer.html[/URL]
Citazione dell'autore:
Una cosa....se il programma AutoGG vi dovesse dare un'errore dopo che il DGX è stato programmato, non vi preoccupate, il chip viene programmato tranquillamente.
Ultima modifica di hiras; 07-08-14 alle 18: 37
Segnalibri