www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 96
Like Tree25Likes

Discussione: convertire dgx in rgx

  1. #41
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Perche' visto che la gente googlando ci e' riuscita e' evidente che hai un limite da qualche parte.
    Perche' nn fai come ti ho detto e per vedere se e' convertito scrivi l'ecc per DGX???
    anche io lo letto in giro comunque credo tu abbia frainteso quando ho detto "non ho detto che non debugga" mi spiego meglio
    ho convertito il dgx in rgx durante la conversione quando da l'errore si accende il led di debug come quando si converte un cr3 ma il led dopo la programmazione deve spegnersi giusto questo invece rimane fisso sempre sia quando è alimentato da usb che da console, ho tentato di programmarlo con gli altri file ma stesso esito allora lo alimentato da 5v della console lo programmato stessa cosa.
    quindi mettere l'ecc del dgx nella console è inutile perchè è il dgx in primis il problema non la console.
    vorrei capire qual'è il problema che sta nella conversione visto che i cr3 li ho programmati con questo stesso sistema ho letto anche che il file di programmazione originale dgx non è mai stato rilasciato è vero?
    perchè se il file esiste potrei provare a riconvertirlo in dgx
    Ultima modifica di JOLLY_JOKER; 09-08-14 alle 14: 32

  2. #42
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Ma chr converti del cr3??

  3. #43
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Ma chr converti del cr3??
    ho sbagliato dovevo dire prgrammati

  4. #44
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    E hai letto quello che ho scritto? É a 64 celle

  5. #45
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    E hai letto quello che ho scritto? É a 64 celle
    e allora perchè su google ci sono persone che lo hanno convertito così?

  6. #46
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Tutti i glitchip normali sono a 64 celle... Dgx e proto sono a 128 per esempio

  7. #47
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Tutti i glitchip normali sono a 64 celle... Dgx e proto sono a 128 per esempio
    questo non risponde al fatto che alcuni lo hanno fatto

  8. #48
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Jolly,hanno fatto cosa? Il complemento oggetto della frase qual é? Tu dici che hai programmato i cr3 lite,evviva ,ma qurlli sono glitchip normali
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  9. #49
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da JOLLY_JOKER Visualizza Messaggio
    questo non risponde al fatto che alcuni lo hanno fatto
    Manda na mail a "alcuni" e senti come hanno fatto
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #50
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    DGX convertito in RGX con slave programmer

    basta una ricerca e guarda caso , riporta sempre a C.O
    il fatto che ti dia errore come riportato in questo thread , non deve "in parte interessarti" il suggerimento del pusher del ecc e' saggio come sempre "
    cosi' malgrado l'errore in fase di programmazione "come riportato anche nel thread che ti ho' linkato ", avresti la conferma che sia stato programmato o meno .....
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  11. #51
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    DGX convertito in RGX con slave programmer

    basta una ricerca e guarda caso , riporta sempre a C.O
    il fatto che ti dia errore come riportato in questo thread , non deve "in parte interessarti" il suggerimento del pusher del ecc e' saggio come sempre "
    cosi' malgrado l'errore in fase di programmazione "come riportato anche nel thread che ti ho' linkato ", avresti la conferma che sia stato programmato o meno .....
    quello che ho visto io era su un altro forum, comunque non ascoltate o non leggete bene ho detto che non solo da errore ma il led di debug rimane fisso quindi io mi affido a questo errore più che all'errore che da autogg.
    in ogni caso ho ordinato i cr3 devo attendere l'arrivo usare il dgx era un modo per velocizzare il lavoro

  12. #52
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Per come la vedo io adesso il dgx è parzialmente flashato... non è neanche detto che con un Jrp2 tu lo possa resuscitare.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  13. #53
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    guarda convertito io con squirt programmer e funziona se il dgx è integro stai sereno che lo riflashi a me sai cosa dava lo flashavo si bloccava autogg, però il led di debug finita la scrittura si spegneva ed era bello che apposto

  14. #54
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    guarda convertito io con squirt programmer e funziona se il dgx è integro stai sereno che lo riflashi a me sai cosa dava lo flashavo si bloccava autogg, però il led di debug finita la scrittura si spegneva ed era bello che apposto
    il dgx dubito sia guasto perchè lo uso spesso come dgx io uso anche il vecchio metodo non solo il metodo dell'rgx quindi sono sicuro che il dgx sia buono adesso se mi dici che ti si bloccava autogg mi viene il dubbio che il problema sia software a me non si blocca però mi è capitato a volte che cambiando pc il programma funzioni domani provo su un altro pc

  15. #55
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    Citazione Originariamente Scritto da JOLLY_JOKER Visualizza Messaggio
    il dgx dubito sia guasto perchè lo uso spesso come dgx io uso anche il vecchio metodo non solo il metodo dell'rgx quindi sono sicuro che il dgx sia buono adesso se mi dici che ti si bloccava autogg mi viene il dubbio che il problema sia software a me non si blocca però mi è capitato a volte che cambiando pc il programma funzioni domani provo su un altro pc
    jolly a me capita programmando dgx e per esempio i coolrunner con estensione xsvf cambia pc e prova cmq ti ripeto mentre riprogrammavo dgx autogg si è bloccato ma lo ha flashato correttamente accorto appunto dal led verde di debug che si è spento finita programmazione

  16. #56
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Ma 20 post per un jrp da 20 euro? mha rimango sempre piu sconvolto...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  17. #57
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    jolly a me capita programmando dgx e per esempio i coolrunner con estensione xsvf cambia pc e prova cmq ti ripeto mentre riprogrammavo dgx autogg si è bloccato ma lo ha flashato correttamente accorto appunto dal led verde di debug che si è spento finita programmazione
    ok perfetto ho cambiato pc ed è successo che autogg si è bloccato ha dato errore ma il dgx si è programmato ora procedo alla rgh
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    Ma 20 post per un jrp da 20 euro? mha rimango sempre piu sconvolto...
    esatto inutile ome il tuo commento

  18. #58
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    il led di debug mentre lo programmavi si è acceso e spento?

  19. #59
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    il led di debug mentre lo programmavi si è acceso e spento?
    si lo programmato e adesso debugga quando avvio la console, purtroppo la console non si accende perche il debug dura troppo poco a mio parere è regolare ma la tensione del cpu rst rimane stabile a 1,80 e scende ogni 5 secondi a 1,70 mentre il post out va da 1,80 e ogni 5 secondi va a zero

  20. #60
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Che significa la console non si accende?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •