www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 96
Like Tree25Likes

Discussione: convertire dgx in rgx

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da hiras Visualizza Messaggio
    sorry... hai ragione!!! avevo contato male i piedini del DGX

per farmi perdonare ho trovato un argomento che potrebbe aiutarti:

[URL]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/12772-dgx-convertito-rgx-con-slave-programmer.html[/URL]

Citazione dell'autore:
    da me l'errore c'è sicuro perchè il led di debug rimane fisso
    nessuno sa come risolvere??
    Ultima modifica di JOLLY_JOKER; 08-08-14 alle 11: 30

Banned
    provate tutte non cambia il risultato cosa potrebbe essere?

God L'avatar di zeruel85
    Il programmatore non compatibile con xc2c128.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    The Pusher likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    L'ora di comprarsi un J-R programmer?

Banned
    adesso lo dite dopo due giorni?
    ma se programma i cr3 lite perchè non dovrebbe programmare i dgx?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Mi metti uno screen di auto GG mentre ti da errore per favore?

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Mi metti uno screen di auto GG mentre ti da errore per favore?
    eccolo
    [url]https://www.dropbox.com/s/srcbrhirk7j9uhm/2.png[/url]

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    I cr3 lite sono a 64 celle. Ricordati che le risposte nel forum non sono legge

Ok, sicuro che non debugghi perche' gli manca una tensione?

Banned
    Ok, sicuro che non debugghi perche' gli manca una tensione?
    non ho detto che non ebugga ma semplicemnte quando finisco di programmarlo e da errore il led di debug rimane fisso

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da JOLLY_JOKER Visualizza Messaggio
    ma se programma i cr3 lite perchè non dovrebbe programmare i dgx?
    Lo dico quando leggo e solo se mi va di dirlo.

GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Lo dico quando leggo e solo se mi va di dirlo.
    si lo so che si ragiona così in questo forum, so anche che dimostrazioni di potere che fai sul forum sono sintomo di sfoghi che nella vita reale ti puoi solo sognare.
    guarda che sei amministratore di un forum non il signore dell'universo, regolati di conseguenza
    i forum di questo tipo dovrebbere servire ad aiutare gli altri, allo scambio di idee e opinioni, voi non fate altro che aggredire subito chi ha bisogno di consigli.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Non capisco,per caso ci paghi che dovremmo aiutarti obbligatoriamente e come dici tu?

Banned
    Minchia io nella vita reale sono mooooolto peggio di Zeruel! Piglia cio' che c'e' di buono, e' gratis!
    48h non mi sembrano un tempo cosi' lungo considerato che non stai manutenendo un polmone d'acciaio...
    Ultima modifica di MamaMilk; 09-08-14 alle 12: 14

God L'avatar di Titty
    i forum di questo tipo dovrebbere servire ad aiutare gli altri, allo scambio di idee e opinioni, voi non fate altro che aggredire subito chi ha bisogno di consigli.
    Te li abbiamo dati i consigli... almeno son quasi 2 pagine di discussione che ti diamo consigli...

Poi tu te ne esci con sta sparata:
    CI sta che ricevi una risposta stizzita perchè siamo un forum... lo facciamo gratuitamente e sopratutto per passione. Non siamo al servizio di nessuno ne tantomento abbiamo l' obbligo di risolvere al primo tentativo.

Come dici tu è uno scambio di opinioni... chi magari ha testato la cosa può sapere certe info... ki (come il sottoscritto non l' ha mai fatto perchè si prende il programmatore dedicato per il chip che usa) prova ad aiutarti anche se non ha mai utilizzato tal soluzione

Vuoi la sicurezza? Prendi un JrP2 e programmi il tuo bel DGX
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    si lo so che si ragiona così in questo forum, so anche che dimostrazioni di potere che fai sul forum sono sintomo di sfoghi che nella vita reale ti puoi solo sognare.
    guarda che sei amministratore di un forum non il signore dell'universo, regolati di conseguenza
    A parti invertite, tu come avresti risposto al mio "e me lo dite solo dopo due giorni?"

Sono curioso. Magari riesci a compensare la mia immensa frustrazione nella vita privata col tuo verbo divino. Sono tutto orecchi.

Scusa ,ma se debugga, non ti e' venuto il dubbio che il timing non sia ok e non parta per quel motivo e non per la mancata programmazione?
    Vuoi la controprova? Io al tuo posto avrei messo l'ecc per DGX sulla console e ne avrei tratto conclusioni in base all'eventuale partenza o meno con quello.

Banned
    la mia lamentela sta ne fatto che si mi avete dato consigli ma dopo due giorni mi dicte che che con quel programmatore non si può fare, allora dico io perchè mi avete detto di fare così? potevate dirmelo prima che non era compatibile

Scusa ,ma se debugga, non ti e' venuto il dubbio che il timing non sia ok e non parta per quel motivo e non per la mancata programmazione?
    Vuoi la controprova? Io al tuo posto avrei messo l'ecc per DGX sulla console e ne avrei tratto conclusioni in base all'eventuale partenza o meno con quello.
    Perche' visto che la gente googlando ci e' riuscita e' evidente che hai un limite da qualche parte.
    Perche' nn fai come ti ho detto e per vedere se e' convertito scrivi l'ecc per DGX???

God L'avatar di Titty
    la mia lamentela sta ne fatto che si mi avete dato consigli ma dopo due giorni mi dicte che che con quel programmatore non si può fare, allora dico io perchè mi avete detto di fare così? potevate dirmelo prima che non era compatibile
    E quindi? IL problema dove sta? Dopo 2 gg hai trovato una parsona che magari ha provato prima di te... non vedo dove sia il problema.

IO la soluzione te l'ho data al post 8... prendi il Jrp2 e vai sicuro... ah scusa l'hai ignorata perchè dovevi spendere soldini

SIa mai ho speso una fortuna per la SLave... figuriamoci spendere ancora
    gigigadda and Razorbacktrack like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •