provate tutte non cambia il risultato cosa potrebbe essere?
Il programmatore non compatibile con xc2c128.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
L'ora di comprarsi un J-R programmer?
adesso lo dite dopo due giorni?
ma se programma i cr3 lite perchè non dovrebbe programmare i dgx?
Mi metti uno screen di auto GG mentre ti da errore per favore?
I cr3 lite sono a 64 celle. Ricordati che le risposte nel forum non sono legge
Ok, sicuro che non debugghi perche' gli manca una tensione?
si lo so che si ragiona così in questo forum, so anche che dimostrazioni di potere che fai sul forum sono sintomo di sfoghi che nella vita reale ti puoi solo sognare.
guarda che sei amministratore di un forum non il signore dell'universo, regolati di conseguenza
i forum di questo tipo dovrebbere servire ad aiutare gli altri, allo scambio di idee e opinioni, voi non fate altro che aggredire subito chi ha bisogno di consigli.
Non capisco,per caso ci paghi che dovremmo aiutarti obbligatoriamente e come dici tu?
Minchia io nella vita reale sono mooooolto peggio di Zeruel! Piglia cio' che c'e' di buono, e' gratis!
48h non mi sembrano un tempo cosi' lungo considerato che non stai manutenendo un polmone d'acciaio...
Ultima modifica di MamaMilk; 09-08-14 alle 12: 14
Te li abbiamo dati i consigli... almeno son quasi 2 pagine di discussione che ti diamo consigli...
Poi tu te ne esci con sta sparata:
CI sta che ricevi una risposta stizzita perchè siamo un forum... lo facciamo gratuitamente e sopratutto per passione. Non siamo al servizio di nessuno ne tantomento abbiamo l' obbligo di risolvere al primo tentativo.adesso lo dite dopo due giorni?
Come dici tu è uno scambio di opinioni... chi magari ha testato la cosa può sapere certe info... ki (come il sottoscritto non l' ha mai fatto perchè si prende il programmatore dedicato per il chip che usa) prova ad aiutarti anche se non ha mai utilizzato tal soluzione
Vuoi la sicurezza? Prendi un JrP2 e programmi il tuo bel DGX
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
A parti invertite, tu come avresti risposto al mio "e me lo dite solo dopo due giorni?"
Sono curioso. Magari riesci a compensare la mia immensa frustrazione nella vita privata col tuo verbo divino. Sono tutto orecchi.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Scusa ,ma se debugga, non ti e' venuto il dubbio che il timing non sia ok e non parta per quel motivo e non per la mancata programmazione?
Vuoi la controprova? Io al tuo posto avrei messo l'ecc per DGX sulla console e ne avrei tratto conclusioni in base all'eventuale partenza o meno con quello.
la mia lamentela sta ne fatto che si mi avete dato consigli ma dopo due giorni mi dicte che che con quel programmatore non si può fare, allora dico io perchè mi avete detto di fare così? potevate dirmelo prima che non era compatibile
E quindi? IL problema dove sta? Dopo 2 gg hai trovato una parsona che magari ha provato prima di te... non vedo dove sia il problema.
IO la soluzione te l'ho data al post 8... prendi il Jrp2 e vai sicuro... ah scusa l'hai ignorata perchè dovevi spendere soldini
SIa mai ho speso una fortuna per la SLave... figuriamoci spendere ancora
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri