C'è pure per quello un tutorial
Porca troia quella foto mi ha più confuso che altro XD
Ultima modifica di Razorbacktrack; 05-08-14 alle 22: 06
scusate ma non trovo ma dovo trovo il file da caricare nello squirt 2.0 per la falcon modello phat
dunque devo collegare solo il chip al programmatoree poi si fa da autogg la programazione? scusa ti ho aggiunto a skype
non do supporto in privato,soprattutto per cose dette e ridette
detto questo,ti dico per l ultima volta di seguire i tutorial,poi chiudo la discussione
ho letto il tutorial solo che per programmare il chip con autogg tra i suoi file ci sono di due tipi per la mia consolle tx-rgh2E falcon.xsvf poi solo falcon .xsvf io devo mettere il primo giusto
Bene quale tutorial per squirt 2.0 hai letto?
si solo che io non ho il programmatore originale ma uso lo mtx spi nand con interfaccia autocostruita
Non questo: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-riguardanti-la-realizzazione-di-rgh-con-glitchip-specifici/17106-recensione-tutorial-installazione-360squirt-2-0-100mhz-reloaded-su-xbox360-slim-e-fat.html[/url] altrimenti avrebbe letto il passaggio che spiega come programmarlo con il mtx programmer o spi usb autocostruito...
Oggi ho usato abbastanza il tasto cerca. Cerco di andare a dormire. Notte.
Ultima modifica di MamaMilk; 05-08-14 alle 22: 37
Notte MamaMilk,domani doppia porzione di foraggio,offre canepres
scusate ma io sono alle prima mod volevo dire ma èè questo il file da mettere nello squit tx-rgh2E falcon.xsvf
Quindi tu ti stai basando sul nome o sulle opzioni selezionate? cosa hai selezionato su autogg?
ho selezionato programma chip usb cable nandpro programma chip pero tra i vari file che mi compare squirt rgh2 falcon
Fai uno screen di cosa selezioni quando stai per programmare il chip
apro autogg po vado a
1)programma chip
2) metto in modello (Falcon) seleziono rgh2 e in chip metto squirt e fin flasher metto nandpro
3) programma il chip da usb
con questa procedura non mi da nessu n file presente se invece seleziono in flasher la voce squirt mi compaiono dei file tipo squirt rgh2 -cle- nr-reloaded demon 1-2-3 r-sq estenzione .svf
cosa sbaglio
Ultima modifica di canepres; 06-08-14 alle 15: 38
ma nessuno mi puo aiutare
Non si uppa prima di 24 ore,se nessuno risponde aspetti che non siamo un helpdesk
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
non so forse mi son espresso male sto usanto autogg per programmare lo squirt 2.0 con rgh2 il problema è che non riesco a capire quale file caricare nello squirt non mi compare nulla che si identifica con il nome della mia piastra falcon
Segnalibri