bella a tutti ragazzi
qualche giorno fa un mio amico mi chiese se gli potevo fare la modifica alla sua 360 cosi io prima di dargli l'ok mi misi al lavoro per cercare qualche guida su come fare cosi trovai la guida su eseguire il dump del lettore che è un lite-on cosi mi dissi:" beh è una stupidaggine" e lo riferii al mio amico che gliela potevo fare cosi scaricai tutti i programmi per il dump e dopo essermi messo all'opera capii che il lettore non si poteva modificare e che la console era modificabile solo con un chip e qua arriva il problema: dopo averlo comprato non mi sentii affatto pronto nel doverlo SALDARE perchè avevo paura di fare danni, quindi ce qualcuno disposto di voi ad aiutarmi nel far cio? magari portandogli la console anche a casa? Ovviamente ne guadagnerà qualcosa per la rottura di scatole che gli ho causato.
Grazie
ps. si lo so che queste cose vanno prima testate sulle console di propria proprietà quindi mi aspetto di ricevere anche un bel "idiota che non sei altro" e beh si lo so
Ecco perchè hai comprato giustamente un chip per fare rgh
Comunque se non ti senti proprio pronto contatta qualcuno della sezione modder,altrimenti siamo qui per aiutarti.In ogni caso dopo che fai l rgh si deve cambiare pure la PCB del lettore
Grazie tantissimo ragazzi siete davvero incredibili! grazie ancora per il supporto che mi state dando pero io non mi sento pronto per una cosa del genere ( almeno a livello hardware ) perchè di modifiche soft ne ho fatte infinite almeno solo a smartphone e a wii cmq grazie a tutti per i consigli
Segnalibri