Ma che classe di ip utilizzi? Perchè sempre diversi?
Ma che classe di ip utilizzi? Perchè sempre diversi?
gli ip sono impostati automaticamente dall'xbox, solitamente sono fissi sia per il wifi che per l'ethernet, a volte cambiano random
ok provo!
No l'hd non è pieno, già controllato, e non capisco perchè mi dia quell'errore di socket
Gli IP non c'entrano un cazzotti quando gli Host sono nella stessa classe e con la stessa netmask. Il livello data link non può avere problemi ammenoche l'hardware non sia danneggiato.. ftp è sul livello application chw è indipendente..andateci a vedere lo stack iso/osi... eh. ..
Utilizza il trasferimento smb no? Basta attivare l'opzione nei setting di f3 e riavviare..Se poi non provi con iperf che Cazzola non arriverai mai capire dove sta il problema. come ti avevo già scritto.
Ultima modifica di Babilozzo; 31-07-14 alle 09: 39
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Il dhcp server della F3 e' buggato....
che cazzate :-D Non è possibile che esista un server dhcp sulla f3 . le impostazioni di rete sono acquisite dalla nxe finché si rimane su quell'ambiente. al massimo potrebbe essere il server dhcp del PC se impostato in ICS che va a farsi benedire ma... Cmq il compito di dhcp è assegnare un IP ad un Mac address.. non certo quello di di trasferire frame TCP fra due Host.
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
La tua analisi e' ineccepibile, ma nella pratica ho personalmente incontrato i problemi piu' strani utilizzando il dhcp.
non ci ho pensato. Haha...Tutto dipende dal lease time se erroneamente è impostato troppo basso da forzare un rinnovo continuo della tabella Mac - ip sul server dhcp. Cmq la richiesta parte dal client. il client non riavvia l'ottenimento se il link è già stato stabilito e non si interrompe. Tipo in questo caso un errore hardware può interrompere il link ma il protocollo dhcp di per se non credo . Cmq di solito il lease time sui router si puo mettere sempre a 0 oppure 3600.
Ultima modifica di Babilozzo; 31-07-14 alle 12: 54
Si ma prima di scomodare la NASA ci sarebbero altre prove da fare, tipo impostare la velocità della lan a 10 half duplex e magari vedere se c'è un driver aggiornato, comunque il ragionamento che fai è corretto, il lease time non incide sulle connessioni attive.
Segnalibri