www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
Like Tree12Likes

Discussione: Bad Block Trinity

Master member L'avatar di Mauroz
    Esattamente

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Banned
    Mauroz scusa la seconda opzione?! Grazie per la risp!!! Non vorrei romperti le balls...

Master member L'avatar di Mauroz
    se apri la tua nand dovrebbe selezionarti trinity in automatico, se no lo selezioni tu

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Carichi la nand e fai nandxell

Banned
    Ok capito, ma stiamo seguendo il ragionamento di Paolone giusto?

Edit: Ah va bene poi leggo cpu key, creo freeboot e vado in pace?!

Citazione Originariamente Scritto da ziosteve Visualizza Messaggio
    Ok capito, ma stiamo seguendo il ragionamento di Paolone giusto?
    Ragiona, se dai in pasto la tua nand e da quella poi viene creato l'ecc, chiaramente non starai facendo uso di un ecc universale. Se utilizzi invece quello universale prelevato da jrunner (ignoro se autogg lo abbia...non lo uso) e lo flashi poi nel modo preferito (sicuramente anche tramite autogg) starai facendo uso di un ecc che andra' bene per qualunque console attualmente esistente (ebbene si, anche la tua), persino per quelle il cui dump retail e' andato perso e devi recuperarle per farle funzionare almeno in rgh.
    Entrambi i metodi, a parte la visualizzazione della dvdkey errata, ai fini della estrapolazione della cpukey per creare poi un freeboot, sono EQUIVALENTI.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-07-14 alle 18: 13

Banned
    Vi sto facendo bestemmiare i neuroni, Allora Paolone come hai ben capito non sto capendo niente... Innanzitutto ti ringrazio del ''supporto'' in pratica Io Apro autogg senza caricare la nand seleziono sotto la dicitura Datos Di AutoGG trinity, poi seleziono in NandXell Crea E Flash recupero la CpuKey e poi creo il freeboot con la mia Nand. Oppure devo avere una Donor, oppure la lancio dalla finestra questa xbox?! Quale delle tre?!

Vi sto facendo bestemmiare i neuroni, Allora Paolone come hai ben capito non sto capendo niente... Innanzitutto ti ringrazio del ''supporto'' in pratica Io Apro autogg senza caricare la nand seleziono sotto la dicitura Datos Di AutoGG trinity, poi seleziono in NandXell Crea E Flash recupero la CpuKey e poi creo il freeboot con la mia Nand. Oppure devo avere una Donor, oppure la lancio dalla finestra questa xbox?! Quale delle tre?!
    Sai perche' ti trovi questa confusione? 2 motivi:

Non stai seguendo alcun tutorial

Ignori il funzionamento delle cose

Se a questo aggiungi che non segui nemmeno alla lettera cio' che ti stiamo dicendo.....

Allora, fai come ti ha suggerito Mauroz: creati un ecc a partire dalla tua nand. Poi ti segni la cpukey (sperando che la tua installazione faccia debug..) e con la cpu key ti crei un freeboot a partire sempre dal tuo dump. Una lettura ad un qualunque tutorial ti potra' chiarire le idee.

P.s. non c'e' nulla di male a chiedere una procedura monkey level...ma almeno praticala!

Open Member
    Steve jobs oltre a rivoltarsi starà bestemmiando in aramaico antico!!
    L'hai pure scritta la procedura: Carica la nand poi crei nandxell e scrivi, recuperi cpukey dopo crei freebot e scrivi punto e fine.
    Cosa non riesci a capire??
    Il badblock essendo in un'area che non interessa a xell non ci sarà problema e poi autogg come crei il freebot lo rimapperà in automatico.
    Pa0l0ne and riuka like this.

Banned
    @Attila ecco cosa non capivo il posizionamento del badblock(grazie per avermi fatto capire in una riga) , forse Paolone mi voleva far fare qualcosa che va oltre la mia attuale comprensione, questa è la 4 console su cui eseguo RGH, mi sono raffreddato sul fattore badblock. @Paolone grazie infinitamente dei consigli appena posso procedere vi tengo aggiornati. (Causa Mancanza Torx) xD.

@Attila ecco cosa non capivo il posizionamento del badblock(grazie per avermi fatto capire in una riga) , forse Paolone mi voleva far fare qualcosa che va oltre la mia attuale comprensione, questa è la 4 console su cui eseguo RGH, mi sono raffreddato sul fattore badblock. @Paolone grazie infinitamente dei consigli appena posso procedere vi tengo aggiornati. (Causa Mancanza Torx) xD.
    Tranquillo, ma intanto approfitta per dare una ripassata: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html[/url]

Banned
    Infatti buona idea!

Banned
    Raga tutto andato a buon fine Grazie Paolone,Mauroz e Attila!!! Glitch 2-3 ciclo
    Mauroz and Pa0l0ne like this.

Regular Member
    buona la prima ....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •