buongiorno sono in possesso di una xbox360 alla quale un mio amico ha effettuato l'rgh con chip squirt360(inutile dire che ho perso già un amico per sta cosa quindi non ditemi di riportagliela grazie..)
da premettere che sin dal primo momeno ho avuto problemi in quanto o non parte o ci mettteva tanto tempo per partire insomma decideva lei quando e come farti giocare per con tanta pazienza partendo dalla mattina forse la sera te al facevi na partita...
oggi dopo averla ripresa dal mobile dove ormai avevo deciso di farla morire e visto che le vacanze sono vicine e che non vado a mare mi sono messo intesta di farla ragionare
a sorpresa non parte piu....
ovvero la luce accende dentro lampeggia dopo 2 giorni che lo rimasta accessa e partita poi spenta e ora sta ancora macinando o provato su hdmi su cavo component togliendo ila spina rimettendo accendendo dal joipad da vicino niente da fare....
la console dovrebbe essere una corona non so se v4 o v3 con hd da 250gb
consigli su cosa farne??
ho assodato che chi a fatto la modifica e meglio che si dia all' ippica.. mha mo con sto morto che ci faccio? se mi date dei consigli su dove andare a vedere.... qualcosa ne capisco pero non conosco il chip datosi che io rimango del parere che solo la team executer sia buono come chip il resto e spazzatura..
la console fa lo stesso ache se faccio partire la xell
Segnalibri