salve ragazi domani mi arriva la console RGH dal modder a cui ho detto di avviare automaticamente freestyle dash all avvio, ora essende un inesperto e non avendo mai avuto nemmeno una jtag vorrei porvi alcune domande:
1) come collego ftp la console al pc??? quele priogramma usare sul pc?
2) come installare i giochi su un maxtor usb 512gb?? e vero che i god su hd esterno nn si vedranno mai su NXE???
3) come inserire la rimozione del ping limit??? o meglio come inserire la pach in dashlanch?
4 ) cosa ne sara degli obiettivi e dei salvataggi??? cioè se un gioco god lo avvio da fsd da hd esterno i salvataggi avverranno su hd interno???
5) come instalare nxe to god cioè per trasformare i giochi installati normalmente in god , e questi ultimi saranno spostabili su hd esterno????
6) e possibile rippare i beckup direttamente da fsd???
7) come configurare FSD x i title update e le copertine??
8) come inpedire alla console di andare sul live???
scusate per le domande forse troppo stupide ma è la prima volta che mi affaccio a questa realtà.....
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
1 Ftp la colleghi con il router o in LAN , filezilla
2 attacchi l'hard disk al pc e ce li sposti
3 c'e' la patch in dashlaunch
4esegui dash launch (il file .xex) e leggi sullo schermo (è in inglese ma intuitivo)
5 Nxe to god si installa copiando la versione live nella cartella content/16zeri/C0DE9999/0008000
6 Premi su COPY DVD
7 C'e' l'apposita opzione
8 Dashlaunch ti blocca l'accesso
Segnalibri