Buongiorno, ho un problema riguardo una Nand di una Jasper BB.
Lo squirt programmer (che risulta funzionante su altre consolle) restituisce l'errore "BAD CONNECTION TO NAND" qualsiasi sia l'operazione che provo a eseguire.
Attualmente possiedo il backup della Nand e posseggo pure la Cpu Key, ma la nand non risponde a nessun tipo di lettura/scrittura.
La consolle non si accende in quanto è stato eseguito un erase della Nand e successivamente è stato staccato l'alimentatore.
Ho provato a:
- Dare il comando di lettura/erase della nand mentre staccavo e riattaccavo continuamente l'alimentatore
- Accendere la consolle cortocircuitando I/O 0-3 oppure I/O 4-7 dopo aver inserito l'alimentatore provando ad effettuare un erase/lettura.
Si verifica sempre lo stesso errore. Entro un'oretta mi adopererò per inserire le foto delle saldature. Indicativamente ho appurato che i 5v e i 3.3v vengono erogati correttamente e che lo STBY_CLK dell'Hana è in perfetto stato.
Ho un teensy 2+ sottomano, con il quale vorrei provare a flashare la nand, utilizzando lo schema del signal booster per PS3.
Cosa mi consigliate? Un saluto a tutti quanti.
Segnalibri