stamattina mi sono messo a giocare con il lettore di questa corona, ho notato che sul case c'è l'adesivo con fw 1175, ma dentro c'è una pcb pezzotta con firmware del 0401. Ora visto che quando apro il dump freeboot della nand con jrunner o autogg, mi dice che il lettore è lo 0401, non è che il signore che ha modificato la console ha cambiato l'id del lettore in freeboot e abbia flashato quello?
anche se fosse non si spiegherebbero i freeze
Ultima modifica di Titty; 17-07-14 alle 12: 54
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
É l SMC la maggior parte delle volte per rgh2
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Immagino la difficoltà... te lo spiego io che facciamo prima ed evitiamo pagine e pagine di teorie strampalate:
- prendi il dissipatore e togli i castelletti che fanno da appoggio alla Xclamp
- prendi 4 viti (M5 se non ricordo male verifica tu sul dissipatore) lunghezza 10mm
- 4 rondelle di teflon
- 8 rondelle metalliche diametro esterno piccolo (in modo che non vadano a toccare la parte verde della mobo)
Metti 2 rondelle di ferro tra dissi e mobo
Metti 1 rondella di teflon su ogni vite
Fissi tutto prestando attenzione a non imbarcare la mobo e sopratutto senza tirare a morte come un dannato
Provi la console a banco... non inserire la modo sul case metallico
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
provato, nessun cambiamento, si blocca sempre durante l'animazione di avvio o poco dopo nella dashboard. Ho provato altresì a mettere uno spessore in mezzo alla xclamp, tra lo spessore di plastica e la mb ma niente.
post vecchio stessa console, non so che giro abbia fatto ma dopo che l'ho consegnata (non riuscendo a capire il problema) ha fatto il giro di qualche fabbro di zona visto che quando l'ho smontata ho trovato flussante dappertutto e piastra madre piegata.
[url]https://www.dropbox.com/s/n9mhbk0ojccr3sh/IMG-20150131-WA0002.jpeg?dl=0[/url]
Scusa ma da originale come si comporta??
Con la nand ricostruita allo stesso modo
No v1.per provarla ho pure avuto l'onore di vederla partire con un dgx convertito
Hai provato a cambiare la nand? Perchè potrebbe essere o la nand bacata oppure un problema alla ram quindi in questo caso proverei con una pressione sulle ram mentre si avvia...
Mamma mia nand bacata..... Fix rondelle... Ma che insalata state a crea.... E da reballare la xcgpu... E basta... Sempre se oramai non ha gia fatto danni con le viti e rondelle.....
Ah non lo so sinceramente, io ho cercato solo di pulire le porcate fatte da altri
Reballare una corona ci vuole culo.... personalmente mai capitato
Segnalibri