www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Like Tree2Likes

Discussione: credo di aver fatto una c...

Open Staff L'avatar di X-ray
    io non ho capito se quel freeboot gli ha funzionato, ha detto che gli ha dato il led rosso...boh

Regular Member
    Se gli dava il led rosso è semplicemente perchè ha scritto la NAND con il + anzichè il -

Di tutte le volte che ho creato un freeboot sia con jtag tool, sia con Multi Builder, sia con python manualmente non c'è stata una volta che non andasse, il problema era solamente la scrittura!!

Open Member
    rieccomi, ho fatto tutto dall'inizio x chiarirmi le idee, ho rimesso la nand originale ho rifatto il glitch, la nand non l'ho riletta.
    sto seguendo alla lettera questi 2 tutorial:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/822-tutorial-reset-glitch-hack-su-xbox-360-slim-e-fat.html[/url]

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/1171-tutorial-installazione-freeboot-13604-su-xbox-360-slim-reset-glitch-hack-e-ggbuild.html[/url]

x il primo tutto ok
    il secondo è un pò macchinoso ma sto procedendo , mi manca una sola cosa 1BL key da inserire nel file di testo dove posso trovare questo valore?

al posto del secondo segui questo per creare il freeboot:

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/1377-tutorial-installazione-di-freeboot-kernel-13604-e-dashlaunch-2-26-a.html[/url]

Open Member
    ok freeboot installato
    ma è normale che non c'è nessuna differenza con la dash originale?
    ho una 4 gb provo ad installare la dash alternativa seguirò questo tutorial:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/1797-tutorial-installazione-freestyle-e-launch-ini-su-memoria-interna-4gb-xbox360-slim.html[/url]

freestyle su memoria interna a qualcuno ha dato problemi, mettila su una pennina USB per ora e prova la console se va bene

Open Member
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/194-tutorial-installazione-e-utilizzo-di-freestyle-dash-2-0-a.html[/url]
    posso seguire questo ?

guerrierodipace
    Guest
    credo di aver fatto una c...-scimpanze.jpg
    ............
    Neo360 and rf1911 like this.

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: scimpanze.jpg 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 117.0 KB 
ID: 1705
    ............
    hai ragione io stesso mi sento anticappato, sono + di 2 giorni che sto smanettando con questa xbox, ma non riesco a trovare la strada giusta!!!
    se avete finito la pazienza vi posso capire!!

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Citazione Originariamente Scritto da morph5 Visualizza Messaggio
    ...
    ma è normale che non c'è nessuna differenza con la dash originale?...
    È normalissimo. Sono identiche!

Inviato dal mio Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Open Member
    un ringraziamento a tutti è dovuto!!!!
    in questo momento ho la mia xbox con freebott + dashlonch 2.2.5
    mi è rimasto l'utlimo passaggio installare freestyle che farò nel pomeriggio!!!
    ancora grazie a tutti per la pazienza !!!!

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    il warnign non fa niente, è normale
    invece crea il file .ecc con phyton come è scritto nella nostra guida se no puoi avere problemi che jtagtool non va bene
    Non capisco perché dite di seguire la guida di Python, ma usare il Multibuilder sia per fare l'ecc che per fare il Freeboot non vi va bene? Io è da un po' che uso solo questo prorgramma per fare entrambe le cose non ho grossi problemi. Anche perché è tutto automatizzato non vedo perché si deve installrre Python ecc ecc, dopotutto il Multibuilder utilizza Python.

EDIT:
    Per chi non lo sapesse per creare l'ecc con il Multibuilder basta non inserire la cpukey.txt dentro la cartella my360.

Open Member
    ciao potresti dirmi quale guida seguire per installare freestyle?

Open Member L'avatar di jonblu
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/194-tutorial-installazione-e-utilizzo-di-freestyle-dash-2-0-a.html[/url]
    Ultima modifica di jonblu; 03-12-11 alle 13: 42

Open Member
    ok freestyle 2.0 installata su pen drive.
    ora ci sta il problema delgi harddisk(costano il triplo del normale) posso usare il lettore per leggere le mie copie di backup? in realtà ho già provato con pes 12 mi da riproduci dvd, devo cambiare qualcosa all'imagine?

se non hai il lettore con firmware hack devi masterizzare i giochi seguendo questa guida:

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/1597-tutorial-masterizzazione-jtag-rip-giochi-su-cd-r-dvd-r-avviabili-da-rgh-e-jtag.html[/url]

Open Member
    ho seguito la guida su indicata, ho provato con il gioco kinect che è uscito in bundle con la xbox, ho creato l'immagine come da tutorial ed ho provato a fare una copia su dvd dual layer, xbox con lt2.0 tutto ok. a questo punto scompatto l'immagine prima creata sul pc e la masterizzo sia con nero che con imgburn, la metto nella xbox con rgh e inizia a partire il gioco, mi chiede di collegare il kinect e subito dopo disco illegibile.
    dipende dal supporto oppure c'è qualche imostazione da tener presente durante la masterizzazione?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello