Mettendo le viti delle x-clamps e della motherboard non glitcha più quindi oggi farò un po' di prove variando la lunghezza del cavo, ma mi sono accorto di una cosa: toccando il case con il braccialetto della messa a terra ho sentito della dispersione verso terra quindi ho misurato con il tester e ho visto che ci sono circa 100v in alternata, è normale?
togli la parte metallica del case superiore
Alla fine ho tolto la copertura perché non ne voleva proprio sapere ho anche tolto 4 viti delle x-clamps e ora glitcha in 2-3 cicli. Grazie a tutti per l'aiuto!!
Sì la parte metallica superiore sicuramente perché con la copertura non c'era verso di farla partire; per le viti non sono convinto nemmeno io però ho fatto qualche prova con e senza viti e sembra che senza vada meglio..
Può darsi, però tra qualche giorno sarà da buttare...però se va meglio magari conviene lo stesso
.
hahahaha;
e per quanto riguarda la parte metallica della scocca superiore??
perchè rimuovendola dovrebbe migliorare il glitch??
P.S. a pensarci, perchè rimuovendo le viti sotto xclamp dovrebbe rovinarsi la consolle??
non è comunque ben salda sui ganci la xclamp (e quindi evitare che il dissipatore si scosti dalla cpu?? )
grazie
senza viti la ventola portando vibrazioni, potrebbe rovinare il die con il tempo.
poi sinceramente metterei tutte le viti, e farei del tuning.
Ok, capito metto le viti e vedo di farla funzionare
magari fosse alluminio, è zama, una lega composta che fa veramente schifo.
in ogni caso, essendoci del metallo, presumo che possa fare interferenza...presumo
Credo che l'abbiano messo proprio per schermare, invece....
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Dovrebbe
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Mai rimosso nulla in carriera.
Però delle differenze nei tempi di glitch sembrano esserci se la console è aperta; avete notato anche voi questo o è stata soltanto una mia impressione??
come se andasse meglio quando la console è aperta
Segnalibri