chiedo scusa in anticipo per la domanda, ma non ho ben capito o letto bene...
Ho una slim trinity con dash 2.0.15574 è possibile fare rgh con matrix glicher?
Grazie in anticipo
chiedo scusa in anticipo per la domanda, ma non ho ben capito o letto bene...
Ho una slim trinity con dash 2.0.15574 è possibile fare rgh con matrix glicher?
Grazie in anticipo
Si ja yes v3 cloni
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Certamente, qual'è essenzialmente il tuo dubbio? ovviamente segui il tutorial per rgh2 ovviamente ti servira anche un nand reader
@babi Battuto sul tempo
Cosa vuoi di più dalla vita??
grazie... ho gia modificato una fat con questo chip e ho usato un MTX SPI NAND reader v1.0 e funziona alla grande... L'ultima volta ho acquistato due chip matrix glitcher ma avevo letto che con questa dash 2.0.15574 non si potevano fare.
Per chiarezza ho postato le foto di quello che ho.
Non sono sicuro che sono adatti per una Trinity con quella dash
si per una trinity vanno bene
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Provalo e facci sapere che differenze ci sono.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ricordati di aggiungere un condensatore 270pf sul cpu reset e di fare il cpu reset lungo, io lo faccio sempre 2 giri attorno alle x clamp .
IL MODDING E' ARTE
Matrix forever, per quanti ne ho montati ho perso il conto....il bello che vanno ancora benone !!!il bello che li programmo con il programmatore dello squirt!!!
Segnalibri