www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 68
Like Tree17Likes

Discussione: aiuto rgh trinity

Membro

aiuto rgh trinity

salve, come da titolo chiedo aiuto su mb trinity, leggo nand tramite squirt e squirt slave prog. con autogg, creo ecc e lo flasho ma quando vado ad accende la console questa non parte più emetto solo il bip sonoro ma non ne vuole sapere di partire. allora gli riscrivo la sua nand disintallo squirt ma persiste lo stesso problema. bip ma nn parte. cosa mi consigliate? che prove posso fare?
    grazie a tutti

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Quanto meno una foto della tua installazione e della console pulita. A naso direi che hai staccato la piazzola del clock, ma senza foto non posso tirare ad indovinare.

Membro
    no la piazzola del clock è intatta...nn riesco a postare foto ma ti garantisco le piazzole sono tutte intatte e pulite x bene! nn si potrebbe trattare magari di un problema nella scritttura? anche se autogg mi ha dato esito ok! idee? cosa posso cercare di fare?

Banned
    prova a farla partire senza il modulo RF inserito

Membro
    qual è il modulo rf? scusa l'ignoranza!!! se intendi quello il modulino w-lan quello è gia staccato... sto cercando di caricare foto!!

Membro
    ok il modulo rf è quello frontale col flat che va al tasto di accensione!! mi dite x favore come si fa x farla partire senza tale modulo?

Banned
    Ecco la foto del componente in questione e dell'eventuale locazione del problema:

Membro
    come faccio a farla partire senza il suo modulo?

Membro
    cmq grazie x il prezioso aiuto...

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Ma cosa c'entra il modulo rf, comincia a postare delle foto dei punti dove hai saldato.
    chojin likes this.
    IL MODDING E' ARTE

Membro
    ho problemi a postare foto perché il mio cell l'altro giorno si è rotto! e ora sono con un nokia senza cam! le piazzole dei punti dove ho saldato sono pulite e senza segni dovuti a saldature fatte male li ho controllati più volte e pulito il flussante rimasto dalle saldature! cos'altro posso controllare??

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da GAMEPLAYCONSOLE Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra il modulo rf, comincia a postare delle foto dei punti dove hai saldato.
    C'entra e come stavolta.

Vi invito a leggere questa discussione che sinceramente ha risparmiato molte prove inutili al sottoscritto e a molti altri:

[URL="http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/14364-guida-riparare-modulo-rf-xbox-360-slim.html"]Riparare Modulo RF[/URL]

Occorre comunque escludere questa causa.

DrSchottky
    Guest
    Cero, può essere l'RF, ma guarda a caso si guasta proprio quando ci si mette a saldare sulla piastra...
    Statisticamente parlando è l'ultima delle cose che si può essere guastata.
    chojin and genhack like this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Non centrerà una sega il modulo RF

Per escluderlo e uscire da questa pista che non ti porta a nulla ti basta staccarlo e provare ad accendere la console con un pad USB oppure mettendo in corto i due punti vicino al modulo nella scheda madre dove c è scritto power

[url]http://www.consoleopen.com/forum/attachments/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/5595d1347537597t-pinout-vari-xbox-slim-20120913_133525-0-.jpg[/url]

E comunque,per me, è la cipolla (facci sapere come va la prova)
    chojin likes this.

Membro
    effettuato ponte tra il pad di power e gnd come da foto, il problema persiste solo bip ma niente accensione!!! cos'altro posso provare?

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Controlla se hai i 3,3v e gli 1,8v e controlla le tensioni su U5A1 e U5B1 se sono ok controlla quelle dei vari mosfet
    IL MODDING E' ARTE

DrSchottky
    Guest
    Foto, la sfera di cristallo non ce l'abbiamo ancora.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Escluso il fantomatico modulo RF che si rompe giusto giusto saldando nella scheda madre (...) ,trova un modo per postare le foto altrimenti possiamo solo supporre (sperando che non ti consigliano di cambiare il modulo WiFi lol)

Membro
    la 3.3v e 1.8 sul clock sono ok!

Membro
    si dopo pranzo cerchero di postare foto!!!! avete ragione senza foto non si puo fare gran che!!! grazie a tutti x il prezioso aiuto!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •