Moderiamo il linguaggio e rimaniamo in topic grazie
Dai scienzy non te la prendere, ti ha abbiamo solo detto che il modulo RF non c'entrava niente perchè tutto è successo dopo un tentativo di RGH
IL MODDING E' ARTE
Senza foto posso solo suggerirti di fare un erase della nand e poi scrivere la stock, escludendo problemi hardware dovuti a saldatura e corti vari, l'unica cosa possibile è che hai cannato la nand, senza foto a questo punto credo sia inutile continuare.
Se il dump originale non è buono, con il file ecc dovrebbe partire escludendo problemi hardware.
Fai come ti ha detto TheLinuxMafia, fai un erase e flasha il file ecc e vedi se parte, sempre escludendo problemi hardware.
Poi posta le foto dei punti dove hai saldato, te l'abbiamo detto tante volte, senza foto non possiamo aiutarti.
IL MODDING E' ARTE
p.s. dopo aver letto la nand tramite squirt, creo ecc lo scrivo ma emette solo un bip ma non parte!!!
mi sorge un dubbio.... ma la lettura della nand deve essere da 16Mb? dico questo perché inizio a pensare che forse non trova i requisiti x fare il boot di avvio!!! che ne pensate??
Hai provato togliendo il moduletto della memory unit? (quello attaccato alla scheda madre vicino alla nand,,,
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
dici di provare a farla bootare senza quel modulino??
non parte nemmeno senza modulo della memory unit!!!
Trinity ha solo nand da 16mb
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mi scuso x l'altro thread!! mi dareste gentilmente info su come fare erase della nand e poi scrivere la stock....
autogg con squirt 1.2 e squirt slave prog
Io uso jrunner e NAND-X ma credo che su autogg ci sia il comando CANCELLA nella sezione Flasher.
Dove sta la casella flasher clicca su cancella poi in alto a destra dove sta la busta metti il dump della nand originale e clicchi su flash
avevo intuito che fosse così, ma ho aspettato conferma da qualcuno + esperto, per non fare caxxate appena rientro faccio altri tentaivi...
grazie
ho solo un dubbio, non è che cosi facendo cancello tutta la nand? o cancella solo i 16Mb? mi consigliate un backup completo della nand?
Ragazzo...hai le idee molto confuse...mi spiace dirlo...Io ti consiglio di rivolgerti ad un modder...
Segnalibri