Ma se volessi provare a editare KV che tool dovrei usare e che sia compatibile per la slim?
Ma se volessi provare a editare KV che tool dovrei usare e che sia compatibile per la slim?
E per il discorso che usando multibuilder 0.2 le ventole girano più forti rispetto al multibuilder 0.4 nessuno l' ha notato? Qual'è la velocità corretta?
Io sulle slim imposto sempre al 50%, probabilmente il v0.2 ha le ventole impostate al 70% basta che guardi il file option.ini presente in multibuilder v0.2
Vero, è a 70 invece sulla 0.4 è a 0.
Già che ci sei riesci a rispondermi a [URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1924-problema-liteon-1175-e-rgh-2.html#post17690"]questa[/URL]
Ultima modifica di tsunami666; 02-12-11 alle 21: 20
Confermo lo stesso problema, Dashlaunch 2.26 con il gioco originale dà riproduci dvd, mentre se inserisco un backup fatta con la guida "[Tutorial] Masterizzazione JTAG RIP, giochi su cd-r, dvd-r avviabili da RGH e JTag" funge perfettamente, sicuramente sarà un bug della 2.26
Devi lasciare la dash con il 2.25, aspettando un fix nelle successive release, speriamo.
Infatti, ho messo la 2.25 ed ha ripreso alla grande
Ho parlato del fatto con COZ e sì, effettivamente è un trick della Microsoft... per ora niente da fare, il lettore si aspetta qualcosa che DL 2.26 ha completamente rimosso, quindi anche mettendo il corretto fcrt.bin, DL lo skippa, ma il drive lo vuole. Con gli altri liteon non c'è problema..
In sostanza per chi ha 1175 mettere DL 2.25 e il corretto fcrt.bin.
Segnalibri