www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Avvio xbox non carica dashboard

Junior Member

Avvio xbox non carica dashboard

ragazzi ultimamente la mia xbox 360 slim con modifica jtag mi da problemi ad avviarsi....in particolare dopo aver fatto l ultimo aggiornamento della dashboard...di preciso appena si avvia si sente un rumore fastidioso tipo trrrrr e non avvia la dashboard....successivamente in altri casi poi si avvia ma sono più i casi in cui non parte e che mi fa incavolare che i casi in cui parte.... cosa può essere accaduto?

Vip Member L'avatar di genhack
    Ciro scusami capisco che sono due problemi diversi ma ripetere gli stessi errori in due topic sembra da ansiosi....
    La tua slim ha rgh non jtag, ovviamente è normale che dopo un aggiornamento gli avvi siano un pò piu lenti, col tempo ci farai l' abitudine ovvio che il tutto dipende anche dalla bravura del modder che ti fa la mod... fai una casistica dei tempi e riportala.. per capire se sono nella norma o meno...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Veramente non cambia NULLA se hai un freeboot o un altro come tempo di avvio,dipende dall'installazione e dal chip,e questa mica cambia con un aggiornamento

Comunque mi sembra strano che freezi mentre prima no,prova a ricreare il freeboot

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    TRRRRRRRRR e' il rumore delle corona V1 e V2. Non e' che hai ricreato la RETAIL (originale).
    Xell parte?

Vip Member L'avatar di genhack
    A mio avviso ha solo aggiornato come da schema inserendo chiavetta.. Non credo proprio che abbia aggiornato Freeboot
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Regular Member L'avatar di terremoto76
    HD dove lo mettiamo trrrrr e non si avvia potrebbe essere anche se non capisco se ha disco fisso oppure no

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello