ciao a tutti ragazzi, dopo tanto leggere sul forum ho deciso di iscrivermi per poter usufruire dei vostri consigli utilissimi!
purtroppo sto avendo un problema on la mia xbox slip alla quale ho tentato la modifica rgh con coolrunner...
in pratica ho effettuato la mod rgh sulla mia xbox slim.
ho effettuato prima il dump della nand, e che è l'unico che possiedo, ed è della versione 12611.
dopo ho aggiornato alla dash 13604 , quindi ho effettuato tutto per eseguire la modifica rgh.
il tutto è andato bene fino a quando la console adesso si avvia ma rimane con schermo nero.
ho capito che è dato dal fatto che ho provato ad installare sul coolrunner il freeboot ma creato dal 12611, invece che utilizzare il dump del 13604.
inoltre credo di aver fatto una cacchiata riscrivendo sulla nand dell'xbox aggiornata alla 13605 la nand che avevo dumpato che quindi aveva il 12605...
la console adesso si avvia con xell, ma resta con schermo nero se avviata normalmente.
credo di dover creare una nand 13604 del freebot e una originale da mettere sulla nad originale...ma come si fa?
potreste aiutarmi a capire come recuperarla?
è una settimana che ci sto provando tra 1000 guide ma non riesco a venirne a capo.
tra kv cpu ke...ecc... ci sto perdendo la testa....
ringrazio in anticipo tutti coloro contribuiranno!
Segnalibri