www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Dubbio su aggiornamento

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Dubbio su aggiornamento

    Scusate ma vorrei sapere una cosa visto che sono un dilettante, ho una xbox 360 slim da 250 hb con la dashboard 15574 freestyle 3.0 freeboot ver 15574 e dashlounch 3.02 ho la copia della nand originale e cpu key in formato txt, vorrei usare autogg non ho internet momentaneamente e vorrei usare la formaula usb solo che mi chiede che versione ho e penso sia una corona ma come faccio a sapere che versione di rgh ho che mi chiede autogg?.

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    guarda l' amperaggio dietro alla console.se 10,83 è trinity, altimenti 9,86 corona.RGH2



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    7
    Intanto grazie per la risposta, ho verificato è una corona quindi in autogg mettero copia della nand spuntero l'opzione della dash che mi interessa e la faccio tirare giu dal programma ma posso inserire anche sempre con autogg nella vocexbox-apps anche freestyle 3.755 e dashlounchv 3.12? Quando avro trasferito il tutto su penna usb come mi devo comportare?


    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    guarda l' amperaggio dietro alla console.se 10,83 è trinity, altimenti 9,86 corona.RGH2

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Segui una delle nostre guide per l'aggiornamento dell'RGH.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    7
    Ho trovato un cd con dentro con i dati della mia console, solo che dentro ho trovato 2 nand che è l'originale e l'altra che c'è scritto nand glitch_image.bin quale devo inserire? la dimensione è uguale per entrambe circa 16 mega



    Citazione Originariamente Scritto da greega Visualizza Messaggio
    Intanto grazie per la risposta, ho verificato è una corona quindi in autogg mettero copia della nand spuntero l'opzione della dash che mi interessa e la faccio tirare giu dal programma ma posso inserire anche sempre con autogg nella vocexbox-apps anche freestyle 3.755 e dashlounchv 3.12? Quando avro trasferito il tutto su penna usb come mi devo comportare?

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    AutoGG rileverà che hai la cpukey di quella nand perciò la salverà in automatico, dal menù a tendina a destra selezioni la dash 16747 e dal menù xebuild crea, dopo di che rawflash e scrivi i file sulla usb pen che andrai ad inserire avviando xell da console.

    Nota bene che dovrai inoltre aggiornare gli avatar con la stessa procedura, solo che invece di caricare la nand caricherai gli avatars da usb per quella stessa identica versione di dashboard.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    7
    Ho trovato un cd con dentro con i dati della mia console, solo che dentro ho trovato 2 nand che è l'originale e l'altra che c'è scritto nand glitch_image.bin quale devo inserire in autogg? la dimensione è uguale per entrambe circa 16 mega, ho provato per curiosità a fare un dump della nand con simple nand flasher ma ricevo un errore in fase di dump e ricevo l'errore processing block 0x004d of oxo400(7,52 %) bad block found at 0000004c block 0x4c seems bad, status 0x00000350. che vuole dire? lascio perdere o uso le nand del cd e se si quale? E poi ho notato che ho un programmatore che esce dalla console a che serve?. Scusate l'ignoranza.



    Citazione Originariamente Scritto da greega Visualizza Messaggio
    Intanto grazie per la risposta, ho verificato è una corona quindi in autogg mettero copia della nand spuntero l'opzione della dash che mi interessa e la faccio tirare giu dal programma ma posso inserire anche sempre con autogg nella vocexbox-apps anche freestyle 3.755 e dashlounchv 3.12? Quando avro trasferito il tutto su penna usb come mi devo comportare?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    7
    Premendo con il tasto eject xell non parte ho una corona 250 gb ma posso usare simple nand flasher per installare l'update.bin?


    Citazione Originariamente Scritto da greega Visualizza Messaggio
    Ho trovato un cd con dentro con i dati della mia console, solo che dentro ho trovato 2 nand che è l'originale e l'altra che c'è scritto nand glitch_image.bin quale devo inserire in autogg? la dimensione è uguale per entrambe circa 16 mega, ho provato per curiosità a fare un dump della nand con simple nand flasher ma ricevo un errore in fase di dump e ricevo l'errore processing block 0x004d of oxo400(7,52 %) bad block found at 0000004c block 0x4c seems bad, status 0x00000350. che vuole dire? lascio perdere o uso le nand del cd e se si quale? E poi ho notato che ho un programmatore che esce dalla console a che serve?. Scusate l'ignoranza.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    7
    Premendo con il tasto eject xell non parte ho una corona 250 gb ma posso usare simple nand flasher per installare l'update.bin?

    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    AutoGG rileverà che hai la cpukey di quella nand perciò la salverà in automatico, dal menù a tendina a destra selezioni la dash 16747 e dal menù xebuild crea, dopo di che rawflash e scrivi i file sulla usb pen che andrai ad inserire avviando xell da console.

    Nota bene che dovrai inoltre aggiornare gli avatar con la stessa procedura, solo che invece di caricare la nand caricherai gli avatars da usb per quella stessa identica versione di dashboard.

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Ah hai ancora il vecchio xell no corona. Si certo con simple nand flasher puoi e come, scrivendo l'update.bin

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    7
    Se flashando faccio qualche errore tipo schermo nero o errori posso ritornare alla condizione in cui avevo la console o perdo tutto=

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Perché dovresti fare errori? Comunque non perdi tutto, al massimo flashi con un hardware flasher.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •