www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Dubbio su aggiornamento

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Dubbio su aggiornamento

    Scusate ma vorrei sapere una cosa visto che sono un dilettante, ho una xbox 360 slim da 250 hb con la dashboard 15574 freestyle 3.0 freeboot ver 15574 e dashlounch 3.02 ho la copia della nand originale e cpu key in formato txt, vorrei usare autogg non ho internet momentaneamente e vorrei usare la formaula usb solo che mi chiede che versione ho e penso sia una corona ma come faccio a sapere che versione di rgh ho che mi chiede autogg?.

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    guarda l' amperaggio dietro alla console.se 10,83 è trinity, altimenti 9,86 corona.RGH2



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    7
    Intanto grazie per la risposta, ho verificato è una corona quindi in autogg mettero copia della nand spuntero l'opzione della dash che mi interessa e la faccio tirare giu dal programma ma posso inserire anche sempre con autogg nella vocexbox-apps anche freestyle 3.755 e dashlounchv 3.12? Quando avro trasferito il tutto su penna usb come mi devo comportare?


    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    guarda l' amperaggio dietro alla console.se 10,83 è trinity, altimenti 9,86 corona.RGH2

  4. #4