www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree1Likes
  • 1 Post By TheLinuxMafia

Discussione: RGH Dual Nand, alcune domandine :D

Regular Member

RGH Dual Nand, alcune domandine :D

Buonasera ragazzi, volevo chiedere alcune cose riguardo al dual nand.
    Rovistando nell'apposita sezione ho visto che i post sono abbastanza vecchietti, ma il dual nand si può ancora effettuare tranquillamente e si installa ancora no?
    comunque, guardando i vari tutorial mi è sembrato più semplice il demon, in quanto da quello che ho capito basta solo la scheda, alcune saldature e apposto, (inoltre gli altri chip per effettuare il dual nand misà è un po' più difficile trovarli...).

comunque le domande sono:
    1. Se effettuo dual nand è come se avessi due xbox, giusto? una con RGH e una originale con la quale posso andare sul live (ovviamente ho letto più volte che non si è sicuri al 100%). comunque volevo capire questo: i tempi di avvio, che possono essere anche lunghi, ci sono solo quando avvio la nand con RGH? mentre con la nand originale parte subito?
    per l'RGH devo usare un glitch chip, se usassi il nuovo cr4 xl riuscirei magari ad avere tempi minori oppure con il dual nand per qualche motivo anche se metto un semplice matrix, riesco ad ottenere tempi decenti senza fare 3mila fix?

2. leggo più volte nei titoli dei tutorial "con Reset SMC" cos'è questa cosa?

3. vedo che anche il dual nand con lo squirt non sembra essere eccessivamente difficile, (mi pare non ci sia da tagliare piste ecc.), insomma voi quale consigliereste? magari tenendo conto di costi, difficoltà e funzionamento?

Grazie mille già da adesso!

Regular Member
    Che modello di Xbox hai? C'è la guida sul forum per identicarla (sulle corona v2, v4 e v6 non puoi fare dual nand)
    Il dual nand si installa ancora
    1. Si con il dual nand é come avere 2 Xbox in 1.
    I tempi di avvio "lunghi" li ha solo con RGH, mentre da originale ti partirà all'istante.
    Per l'RGH servono un glicth chip ed un programmatore spi, se scegli il demon per il dual nand fa anche da programmatore. Come glicth chip se vuoi avvi instantai anche su RGH senza smanettare troppo con i fix prendi un proto v2 o uno squirt 2.0, non ci dovrebbe essere tanta differenza con il cr4.
    2. Per quanto riguarda il reset dell'SMC mi ricordo solo che é obbligatorio e che esiste quello automatico (ovvero fatto direttamente dal chip, ad es. il demon) e quello manuale (ovvero fatto da te, staccando e di attaccando l'alimentatore ad ogni cambio di nand). Altro no so, mi spiace, aspetta qualcun'altro più preparato di me.
    3. Con squirt devi comprare anche il programmatore spi, oltre che al glicth chip e il chip per il dual nand.
    Spero di averti aiutato

Regular Member
    Si abbastanza, grazie!! Il problema è che su corona non si può :/ , quindi su una corona per mantenere il live o x360key o modifica al lettore...

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

God L'avatar di Titty
    Scusa ma perchè su corona no?

Solo le Slim "4GB" corona non posswono montare dual NAND... le altre si.

Per il resto:

1- In Retail hai avii immediati. Con RGH hai gli avii da RGH
    2- Ti hanno risposto
    3- Lo squirt 2.0 è valido ma come detto devi prendere il suo programmatore. X la dual nand consiglio Demon che è il top e ti fa anche da NAND reader
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    Ah, bene ahahh... Per quanto riguarda costi però, misa si risparmia con squirt no?
    A livello di funzionalità consigli ugualmente il demon? Con lo squirt come cambi band?

God L'avatar di Titty
    Pe rla dual NAND il Demon è il TOP... mi sembra di averlo scritto in modo abb chiaro... tutto il resto è qualitativamente e funzionamente inferiore

Poi il chip puoi mettere quello che vuoi, sono tutti interfacciabili con il Demon

Se basi sul costo prendi una NAND e saldala sopra... cerchi la comodità e la funzionalità o cerchi il risultato con la minima spesa?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    Ok, vado di Demon ahah
    (Posso chiedere qui due cose suo Fw dei lettori)

God L'avatar di Titty
    Spara....

Regular Member
    Chiedevo perché non era la sezione giusta...
    Comunque:
    In primis quanti tipi ne esistono e quali sono? ( iXtreme ltu, iXtreme lt3+...)

God L'avatar di Titty
    Ad oggi solo LT3 e LTU

Regular Member
    Ok, le differenze?

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Con LT3 sei più forte a FIFA14, con LTU sei più forte a PES.... Tornando in topic, non ci sono differenze, devi usare uno o l'altro a seconda della PCB che hai del lettore.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Regular Member
    Perfetto... Con entrambi entro in live? Sono quindi identici?

Regular Member
    Si sono identici come scopo, ltu si mette sulle PCB da sostituire sui dg16d5s, sui lettori più vecchi metti lt3

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Si, logicamente l'accesso al live è sempre a tuo rischio e pericolo anche se in effetti ultimamente il rischio di ban è basso. Logicamente devi avere solo la modifica al lettore, se fai RGH sul live non puoi accedere.

Regular Member
    Perfetto grazie!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello