Buonasera ragazzi, volevo chiedere alcune cose riguardo al dual nand.
Rovistando nell'apposita sezione ho visto che i post sono abbastanza vecchietti, ma il dual nand si può ancora effettuare tranquillamente e si installa ancora no?
comunque, guardando i vari tutorial mi è sembrato più semplice il demon, in quanto da quello che ho capito basta solo la scheda, alcune saldature e apposto, (inoltre gli altri chip per effettuare il dual nand misà è un po' più difficile trovarli...).
comunque le domande sono:
1. Se effettuo dual nand è come se avessi due xbox, giusto? una con RGH e una originale con la quale posso andare sul live (ovviamente ho letto più volte che non si è sicuri al 100%). comunque volevo capire questo: i tempi di avvio, che possono essere anche lunghi, ci sono solo quando avvio la nand con RGH? mentre con la nand originale parte subito?
per l'RGH devo usare un glitch chip, se usassi il nuovo cr4 xl riuscirei magari ad avere tempi minori oppure con il dual nand per qualche motivo anche se metto un semplice matrix, riesco ad ottenere tempi decenti senza fare 3mila fix?
2. leggo più volte nei titoli dei tutorial "con Reset SMC" cos'è questa cosa?
3. vedo che anche il dual nand con lo squirt non sembra essere eccessivamente difficile, (mi pare non ci sia da tagliare piste ecc.), insomma voi quale consigliereste? magari tenendo conto di costi, difficoltà e funzionamento?
Grazie mille già da adesso!
Segnalibri