riepilogo così non faccio confusione, ho acquistato questa xbox con modifica, il tizio che me l'ha venduta mi ha dato il suo hd in prestito per copiarlo, io l'ho fatto ma il mio hd non ne voleva sentire di riconoscerlo, ho seguito la guida per configurare l'hd, sono entrato in Content Setting, ho seguito passo passo ed ho stabilito il percorso del mio hd, ma niente non ostante ho ripetuto sto passaggio decine di volte non ne voleva sapere. a questo punto tra smanettamenti vari ho cancellato freestyle dalla xbox che precedentemente era istallata in un pennino ( almeno penso). ora all'accensione mi appare un missile e per far partire frestyle presso la B. ho seguito la guida come mi hai detto ma quando uno ovviamente non sa come deve muoversi sono arrivato seguendo la guida a quel punto dell'immagine che ho postato prima e sono andato in palla, perchè ovviamente per me è turco quello che faccio, tutto qui, ora mi ritrovo sempre con l'hd che non me lo rileva e freestyle non istallato il tutto perchè è ovvio che non so da dove prendere, ecco perchè ti ho chiesto a questo punto dove devo spostare la cartella freestyle, ti assicuro che da incompetente totale non è facile seguire una guida ed arrivare ad un punto che non ti corrisponde o che non capisci bene il passaggio da fare, andare avanti perchè non so completamente cosa copiare e dove copiare.... tutto qui
non so se vi interessa, comunque sono riuscito a riportare la mia xbox al punto in cui era quando l'ho acquistata, quindi ho reinstallato FSD3, grazie soprattutto ai votri consigli e tutorial, ma anche alla formattazione del mio hd che mi ha permesso di seguire i tutorial passo passo, potendo lanciare i programmi da voi consigliati, grazie a tutti, adesso cercherò di creare sto benedetto hd esterno, ne caso in cui non dovessi riuscirci, stresserò ancora qualcuno di voi....
Segnalibri