Ehila raga sono in possesso di una trinity 4gb, La console presentava postbit, c5r11 e f3t10 saltati non che r4d4 che mi misurava 0 il tutto dopo un tentativo di Rgh... Ripristinato il tutto (thanks lore per r4d4) la console ovviamente parte da retail, passo alla fase di rgh e xell boota al primo ciclo ovviamente misurando le tensioni ho tutto nella norma. Il problema si presenta nel momento in cui flesho Freeboot, il post cala drasticamente a 0.2 sul chip (ovviamente la cosa succede con tutti i chip in mio posssesso non che nuovi 3 matrix v3 e un dgx).... se scollego il post dal chip la tensione torna nella norma oscillando da 1.77 a 0.. Ho provato sia a collegare il post dall alternativo che da piu postfix ma la cosa non cambia... Per ora sono di nuovo su retail ( funzionante al 100%) e ho scollegato tutto l' appalto rgh, quindi non ho foto tranne quella del cpu reset incrociato per il chip... Effettivamente ho finito le idee e non capisco il motivo, per cui il post scende sotto quella soglia nel momento in cui flesho fb, Per i cavi sul post ho provato sia classico awg 30 che awg 24 solid, senza ovviamente risultati... Thanks a tutti
P.s: Ho gia provato a fleshare Fb con la spunta su Glitch2m
Segnalibri