www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By aquilus

Discussione: Trinity Post a 0.2 se lo collego a qualsiasi chip

Vip Member L'avatar di genhack

Trinity Post a 0.2 se lo collego a qualsiasi chip

Ehila raga sono in possesso di una trinity 4gb, La console presentava postbit, c5r11 e f3t10 saltati non che r4d4 che mi misurava 0 il tutto dopo un tentativo di Rgh... Ripristinato il tutto (thanks lore per r4d4) la console ovviamente parte da retail, passo alla fase di rgh e xell boota al primo ciclo ovviamente misurando le tensioni ho tutto nella norma. Il problema si presenta nel momento in cui flesho Freeboot, il post cala drasticamente a 0.2 sul chip (ovviamente la cosa succede con tutti i chip in mio posssesso non che nuovi 3 matrix v3 e un dgx).... se scollego il post dal chip la tensione torna nella norma oscillando da 1.77 a 0.. Ho provato sia a collegare il post dall alternativo che da piu postfix ma la cosa non cambia... Per ora sono di nuovo su retail ( funzionante al 100%) e ho scollegato tutto l' appalto rgh, quindi non ho foto tranne quella del cpu reset incrociato per il chip... Effettivamente ho finito le idee e non capisco il motivo, per cui il post scende sotto quella soglia nel momento in cui flesho fb, Per i cavi sul post ho provato sia classico awg 30 che awg 24 solid, senza ovviamente risultati... Thanks a tutti

P.s: Ho gia provato a fleshare Fb con la spunta su Glitch2m
    Ultima modifica di genhack; 15-06-14 alle 18: 52
    Cosa vuoi di più dalla vita??

God L'avatar di Titty
    Mentre con Xell non succede nulla?

Cala a 0.2V ma fa gli intervalli? Ovvero passa da 0V a 0.2 o resta sempre 0.2?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

In pratica è a intervalli se flesho solo xell ricominciando da retail si avvia, mentre se proseguo con il flesh di Fb il post va oscilla da 0.2 a 0 sia su xell sia su Fb
    Se misuro il reset mi da un regolare 1.77 a 0
    Ultima modifica di genhack; 15-06-14 alle 20: 10

aquilus
    Guest
    Con tutti quei punti saltati nonostante il ripristino è una bella caccia al tesoro.
    genhack likes this.

Essendo il post, ovviamente ho tagliato la testa al toro e ho messo un postfix, ma il problema rimane non appena collego il post al chip il segnale si perde per strada scende a 0.2 mentre se scollego il cavo sul postfix ho un normale ciclo 1.77 a 0.. Stessa cosa ovviamente sull alternativo grattato...

DrSchottky
    Guest
    A naso potrei pensare ad un danno sul postbit, ma se con Xell funziona...boh!

Xell parte tranquillamente...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Si puo chidere risolto solo con lt3.0 rifleshato altre due volte xell e fb, stesso problema...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello