Led lampeggia ogni 7 secondi cronometrati, ho controllato per 20 lampeggi e non ne ha fatto irregolari.
Modifica:
Posso lasciare la console senza lettore? Si avvia lo stesso?
Led lampeggia ogni 7 secondi cronometrati, ho controllato per 20 lampeggi e non ne ha fatto irregolari.
Modifica:
Posso lasciare la console senza lettore? Si avvia lo stesso?
Ultima modifica di Lacedaemon; 15-06-14 alle 15: 45
Togli il 22pF e sposta il cavo del cpureset dall'altra parte della resistenza
Intendi questo? perchè c'è anche un Cpurst affianco a postbit1
Si è la stessa cosa,almeno ti arriva il filo
Allora l'xbox si è avviata, il fatto è che non ho tolto il 22pF ne spostato il cpu_rst, ho notato però che dal cpu-rst usciva una codina del cavo che andava a fare contatto con la resistenza, secondo me al 90% era per quello. Cosa mi consigliate di fare? Lo sposto o lo lascio li? il +22 pF lo tolgo o lo lascio?
Modifica:
Ho spostato il cpu_rst su e la console parte a meraviglia nel giro di 3-5 secondi, persiste il problema se lasciare la saldatura sul +22pF
Ultima modifica di Lacedaemon; 15-06-14 alle 16: 40
La codina è indifferente, il cpu reset è collegato lo stesso alla resistenza, se la console parte lascia così.
Felice per aver risolto il problema chiudo la console e bam di nuovo nell'oblio. Che culo. Cosa faccio?
Modifica:
Bom aperta glitcha, chiusa no.
Ultima modifica di Lacedaemon; 15-06-14 alle 17: 25
Prova a programmare il chip con minusone_nr, togliere il ponticello su 22pf, ponticellare 220pf e fare il cpu reset di 56cm attorno alle x clamp
E' vero che con 22pf è come avere un cpu reset lungo ma io l'ho provato e ho avuto risultati migliori con 220pf e cpu reset di 56cm attorno alla ventola o attorno alle x clamp .
Comunque se i tempi di boot non ti soddisfano ponticella anche 50pf
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 15-06-14 alle 17: 31
IL MODDING E' ARTE
Ma il fatto è che non è che mi interessano granchè i tempi di boot, il fatto è che non riesco a capire perchè glitcha da aperta mentre se monto la scocca no, la mia console mi trolla vuole stare aperta a prendere fresco lol.
Comunque ribadisco la mia completa niubbaggine e non so cosa sia minusone_nr
Minusone_nr è il timing che devi flashare sul chip .
IL MODDING E' ARTE
E' la stessa zuppa minusone con 220 o adone con 22; lascia perdere; sposta il cpu reset dall'altra parte della resistenza e prova
L'avevo già spostato, stessa solfa, si avvia solo se è senza scocca, non capisco il perchè, non ha senso :/
Il senso c'e'; il lettore genera interferenza al glitcher; o riprogrammi lo squirt con un altro timing o monti un chip di ultima generazione con l'oscillatore a 150mhz
Alla fine non avendo il riprogrammatore ho semplicemente rifatto le saldature sul glitcher come aveva suggerito DrShottky e ora funziona alla perfezione, grazie a tutti dell'aiuto
Ho provato una volta ma non ho avuto boot veloci, andava meglio con 220pf minusone_nr e cpu reset 56cm.
Tu il cpu reset di quanto lo fai ? usi il cpu reset con la resistenza ?
Perchè se va come con il cpu reset lungo ecc è meglio, risparmio metri di filo
Domani riprovo
IL MODDING E' ARTE
Io uso cpu reset su piazzola normale (non R) e addone con o senza il 22pf abilitato. Filo lungo quanto basta quindi dalla piazzola al chip.
le saldature fatte a cazzo di cane da uno che salda da una vita, sono comunque e sempre ottime saldature
va dai punti di vista.
lo stagno che ha usato il ragazzo è di scarsissima qualità, un'indecenza del genere si puo' acquistare solo da un ferramenta.
Segnalibri