Ciao, allora vi spiego brevemente la mia situazione .. Ieri ho provato a fare una console RGH, premetto di non essere molto esperto in RGH, anche se me la cavo abbastanza bene in saldature e hardware in genere .. Comunque inizio la saldatura del cavo per la lettura della nand, tutto ok .. leggo 4 dump tutti uguali .. creo l'ECC e lo scrivo .. dopodichè inizio a montare il chip (Coolrunner per la precisione) saldo tutti i punti credo bene, tranne il Cpu_rst che mi da qualche problema ma alla fine sembra andare .. A questo punto iniziano subito i problemi, infatti una volta programmato il chip monto tutto e noto che il led power non si accende ma si accende solo quello del glitch ce lampeggia ripetutamente ma senza glitchare ... Aspetto diverso tempo, faccio diverse prove ma niente, finchè all'ennesimo riavvio della console compare il led rosso .. Senza farmi prendere dal panico decido di riscrivere la nand supponendo che si fosse corrotto qualcosa .. Attacco il reader e noto che la console non viene riconosciuta .. dopo vari tentativi riesco a rileggere la nand che sembra essere corrotta (addirittura viene letta come una trinity anzichè una corona) Insomma alla fine della storia sono riuscito a riscrivere la vecchia nand che sembra funzionare, il problema è che rimane sempre il led rosso fisso con errore secondario 0032 .. Leggendo su internet ho capito che dipende proprio dal cpu_rst ..
La mia domanda quindi è : visto che cmq devo fare l'RGH potrei scegliere un altro punto per il cpu_rst senza però ripristinare quello vecchio?? Grazie ..
Segnalibri