Allora ragazzi ho ricontrollato tutto e non sembra esserci niente, la clamps é fissata bene, il CPU_RST mi da tensione... A questo punto io ricapitolerei un attimo la situazione così da capirci un po' di più ...
- mi arriva la console usata ma mai aperta, quindi ci gioco per un po' e tutto funziona bene
- tento di fare l'rgh per la prima volta seguendo tutti i passaggi ma non glitcha
- stacco tutto e nel rimuovere il cavo del CPU_RST viene via il pad con conseguente led rosso
- applico il fix del filo e il led rosso scompare (NB mentre il led rosso é acceso la console funziona comunque)
- riprovo l'rgh per la seconda volta e ancora non glitcha, ristacco tutto e metto nand originale .. Funziona ..
- riprovò l'rgh per la terza volta con un mio amico provando un punto alternativo per l'RST .. Ancora niente ..
- ristacco tutto .. L'Xbox si avvia normalmente ma dopo poco lo schermo diventa nero .. In questo caso non compare nessun led rosso, semplicemente lo schermo é nero e il led continua a essere verde .. Se spengo e riaccendo subito mi dà il led rosso con schermo nero e 0032 .. Lascio stare la console spenta, riavvio e stessa situazione.
Segnalibri