www.dedoshop.com
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 88 di 88
Like Tree15Likes

Discussione: Aiuto!!!! Led Rosso RGH Corona V1

Junior Member
    Allora ragazzi ho ricontrollato tutto e non sembra esserci niente, la clamps é fissata bene, il CPU_RST mi da tensione... A questo punto io ricapitolerei un attimo la situazione così da capirci un po' di più ...
    - mi arriva la console usata ma mai aperta, quindi ci gioco per un po' e tutto funziona bene
    - tento di fare l'rgh per la prima volta seguendo tutti i passaggi ma non glitcha
    - stacco tutto e nel rimuovere il cavo del CPU_RST viene via il pad con conseguente led rosso
    - applico il fix del filo e il led rosso scompare (NB mentre il led rosso é acceso la console funziona comunque)
    - riprovo l'rgh per la seconda volta e ancora non glitcha, ristacco tutto e metto nand originale .. Funziona ..
    - riprovò l'rgh per la terza volta con un mio amico provando un punto alternativo per l'RST .. Ancora niente ..
    - ristacco tutto .. L'Xbox si avvia normalmente ma dopo poco lo schermo diventa nero .. In questo caso non compare nessun led rosso, semplicemente lo schermo é nero e il led continua a essere verde .. Se spengo e riaccendo subito mi dà il led rosso con schermo nero e 0032 .. Lascio stare la console spenta, riavvio e stessa situazione.

Regular Member L'avatar di terremoto76
    Southbridge forse come accennava pagine indietro pocoyo2

Inviato dal mio GT-I9100

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Prova a premere con il dito sul southbridge
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da GAMEPLAYCONSOLE Visualizza Messaggio
    Prova a premere con il dito sul southbridge
    Se premo non succede nulla di particolare .. il fatto però è che se la accendo da "fredda" la console ci mette un po' prima di spegnersi .. se invece la riaccendo dopo poco che si è spenta si rispegne subito .. quindi credo che sia più un problema di surriscaldamento .. nei prossimi giorni provo a cambiare pasta termica ..

Open Staff L'avatar di X-ray
    puoi anche fare a meno di cambiarla, perdi tempo. Non è quello il problema
    pocoyo2 and GAMEPLAYCONSOLE like this.
    .

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    puoi anche fare a meno di cambiarla, perdi tempo. Non è quello il problema
    e allora penso proprio che la venderò come pezzi di ricambio ... non so più che fare ..

Junior Member
    rimangio quello che ho detto .. credo proprio sia il southbridge .. accendendola infatti si scalda molto e una volta che si spegne se lo stempero un po' anche solo passandoci con le dita riparte normalmente senza led rosso .. per poi rispegnersi dopo poco .. a questo punto cosa posso fare?

aquilus
    Guest
    Reballalo...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello