www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 88
Like Tree15Likes

Discussione: Aiuto!!!! Led Rosso RGH Corona V1

Junior Member
    ok ho capito .. adesso lo faccio

Junior Member
    niente raga io non so più dove sbattere la testa .. ho tolto c8 e c15, chiuso su 1-2 ma adesso addirittura dopo poco che inizia a debuggare compare il led rosso e si spegne la console .. credo che riporterò tutto alle condizioni iniziali ..

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    avrai fatto qualche corto, posta delle foto .
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    niente l'ho ripristinata .. funziona normalmente .. grazie a tutti dell'aiuto

aquilus
    Guest
    In ogni caso un'installazione più pulita ed efficace con un glitchip di qualità avrebbe risolto il tuo problema.
    Se retail funziona il problema è li...nell'installazione.
    Tommino81 likes this.

Master member L'avatar di marcus78
    apri il cap (su gli xecuter lo lasci chiuso solo su jasper)
    segui questa istallazione e vedi che se la fai bene ti parte.

cap aperto.ponte su 2.3 jp aperto timming corona A lunghezza rst filo in dotazione.
    io faccio sempre questa e va una bomba....

ho letto ora che ti sei arreso....
    provaci magari parte...
    Ultima modifica di marcus78; 15-06-14 alle 19: 59
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Junior Member
    mi sono arreso solo per oggi .. domani ci riprovo con un mio amico, mooooolto più esperto in modifiche di me , vediamo che succede .. comunque per la cronaca l'ultima configurazione che ho fatto era: filo cpu_rst e post corti (sotto i 15cm), timing 4-3, tolte c15 e c8, jp aperto, ponte su 2.3, cap aperto ... risultato: led verde sul chip per 2 secondi poi si è spento ed è comparso il led rosso sulla console .. ho ripetuto un paio di volte e addirittura mi dava il led rosso della console subito .. così ho deciso di riportare tutto a stock .. la console sembra funzionare correttamente .. domani riprovo e vi dico ...

Master member L'avatar di marcus78
    Citazione Originariamente Scritto da lucamar88 Visualizza Messaggio
    mi sono arreso solo per oggi .. domani ci riprovo con un mio amico, mooooolto più esperto in modifiche di me , vediamo che succede .. comunque per la cronaca l'ultima configurazione che ho fatto era: filo cpu_rst e post corti (sotto i 15cm), timing 4-3, tolte c15 e c8, jp aperto, ponte su 2.3, cap aperto ... risultato: led verde sul chip per 2 secondi poi si è spento ed è comparso il led rosso sulla console .. ho ripetuto un paio di volte e addirittura mi dava il led rosso della console subito .. così ho deciso di riportare tutto a stock .. la console sembra funzionare correttamente .. domani riprovo e vi dico ...
    quando riprovi ci segni le tensioni del chip.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da marcus78 Visualizza Messaggio
    quando riprovi ci segni le tensioni del chip.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    le tensioni del chip le ho misurate più volte e mi dava sempre 3.3 circa per tutti i punti tranne per il cpu_rst e post che variano da 0 a 1,8 circa .. comunque domani li ricontrollo per bene ..

Junior Member
    aggiornamento ... oggi ho riprovato l'rgh facendomi aiutare dal mio amico .. abbiamo (anzi ha) risaldato tutto, riletto la nand, scritto ecc e collegato il coolrunner .. risultato sempre lo stesso .. niente glitch .. debugga all'infinito .. abbiamo anche cambiato il punto di cpu_rst e cambiato chip, ma niente .. riguardando la lettura della nand però ci è sorto un dubbio .. sulla casella patch 0 e patch 1 compaiono due valori diversi di dash in particolare ho : patch 0= 16756 , patch 1= 16203 ... potrebbe dipendere da questo? altrimenti ho esaurito le idee ...

God L'avatar di Titty
    Nn centra nulla...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    allora credo che rinuncerò .. grazie a tutti comunque ..

God L'avatar di Titty
    Hai provato con altri chip che non siano i rev d? Così per curiosità?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Staff L'avatar di X-ray
    Mi viene in mente una Corona che non partiva con nessun chip classico e poi Titty a cui l'ho venduta ha montato un proto e....magia magia RGH

Capita
    .

Junior Member
    ho provato il coolrunner e il matrix v3 ... il coolrunner credo comunque sia fallato perchè l'ho provato sulla mia trinity già moddata e non parte .. il matrix, che proviene appunto dalla mia, niente non glitcha .. debugga all'infinito .. a questo punto o proverò a cambiare chip oppure molto probabilmente la rivenderò e ne prenderò una già modificata ..

Regular Member L'avatar di terremoto76
    Io prendersi proto v2

Inviato dal mio GT-I9100

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da terremoto76 Visualizza Messaggio
    Io prendersi proto v2

Inviato dal mio GT-I9100
    dici che con questo potrei risolvere? perchè non mi va di spendere altri 25€ per niente ..

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da lucamar88 Visualizza Messaggio
    dici che con questo potrei risolvere? perchè non mi va di spendere altri 25€ per niente ..
    Sbrodola, sbrodola. C'e' i feromoni di scolopendra dentro il chip!

God L'avatar di Titty
    Io non posso darti garanzie... io ti ho chiesto se hai provato con qualche chip che non sia il solo cool rev d...

Poi vedi tu...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Io non posso darti garanzie... io ti ho chiesto se hai provato con qualche chip che non sia il solo cool rev d...

Poi vedi tu...
    Naturalmente lo so da solo che non ci sono certezze ma solo opportunità (cit.) ..però se tu mi dici che ti è capitato lo stesso e a te ha funzionato per me già è tanto ...
    Ultima modifica di lucamar88; 18-06-14 alle 13: 06

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello