basta non usare rawflash XD
W OLIMEX !
basta non usare rawflash XD
W OLIMEX !
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Il nand flasher 360 per quello che ne so io non funziona su rgh.
Funziona, dumpa e scrive, anche se non ho provato a flashare una nand buona, ci avevo flashato solo la nand non funzionante XD
EDIT: preceduto XD
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
ma quindi anche secondo voi il problema che ho riscontrato scrivendo la nand dai vari tool è dovuta ad una cattiva gestione dei bad block oppure l'erase risolve tutto?
Ho usato più volte rawflash sia su 64MB sia su 16MB e anche con badblock si è comportato bene.
E71 non era dovuto ad un default.xex presente nella chiavetta?
Provato stasera su jasper fat da 256 sia con flash360 che con rawflash e stessa chiavetta usb.
Questa nand aveva 2 bad block e il flash é andato a buon fine in entrambi i casi...... Non so più che pensare a sto punto.....
rieccomi! ho lo stesso identico problema della slim su una falcon.
Anche su questa scrivendo la nand con in vari software e71 sulla dash originale e la freestyle parte regolarmente, riscrivendo la stessa nand con il nand-x tutto funziona alla perfezione.
conoscete qualche tool software anche vecchio che non gestisce i bad block? c'è il modo di non far leggere il bad block come tale dai vari tool software?
Segnalibri