www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Freebot 13604 e mancanza degli avatar

Junior Member

Freebot 13604 e mancanza degli avatar

Salve a tutti, dopo aver creato con 360 Multi Builder 0.4 l'immagine Freebot 13604 (con Dash Launch 2.25) l'ho programmata.Quando avvio la dash Mi sono accorto però che mancano gli avatar.Come posso ovviare a questa mancanza?Nella guida si dice di usare l'update originale della Microsoft su penna USB ma cosi facendo non andrò a sovrascrivere Dash Launch vedendomi poi costretto a reinstallarlo?
    Grazie

Vip Member
    No, se metti su chiavetta la versione originale del freeboot che hai installato, ti installa solo gli avatar, se hai Dashlaunch rinomina la cartella $sistemupdate in $$sistemupdate
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Vip Member
    $$ystemupdate

Junior Member
    Veramente se ha installato dashlaunch deve rinominare in questo modo:
    $Systemupdate --> $$ystemupdate

Edit: era riferito a Luke69, rf mi ha preceduto

Vip Member
    Ok, si vede che non mai dovuto farlo XD
    My 2 Xbox 360
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da Luke69 Visualizza Messaggio
    No, se metti su chiavetta la versione originale del freeboot che hai installato, ti installa solo gli avatar, se hai Dashlaunch rinomina la cartella $sistemupdate in $$sistemupdate
    La cartella va rinominata in $$ystemupdate.

Fai cosi'......(devi avere nell'xbox o l'harddisk collegato alla presa dell'xbox o una chiavetta preconfigurata come memory)
    Scarica l'update ufficiale 13604,mettilo in una chiavetta formattata in fat32,spegni l'xbox,inserisci la chiavetta,avvia l'xbox....se non parte rinomina la cartella $systemupdate in $$ystemupdate
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 30-11-11 alle 21: 44 Motivo: Cazzo,non ho aggiornato la pagina,me ne sono accorto adesso che avevate gia' risposto intanti...

Junior Member
    Ok, grazie a tutti per le risposte.Però alla fine non ho capito se ho Freebot oppure Dash Launch, so solo che ho usato la procedura automatizzata di 360 Multi Buulder 0.4..

Vip Member
    Freeboot lo hai sicuramente, è la dashboard che parte con il RGH/JTAG, per vedere se hai Dashlaunch non so come fare a parte mettere un launch.ini nell'HDD e impostare all'avvio FSD, se parte hai Dashlaunch
    My 2 Xbox 360

Junior Member
    Ho eseguito la procedura ed effetivamente adesso gli avatar sono apparsi.Da quello che ho capito 360 Multi Builder installa le patches di Dash Launch ma non il vero e porprio Dash Launch.Ora comunque metterò Free Style Dash.Che metodo di installazione mi consigliate a proposito?Da premettere che ho un HD da 120GB.Grazie

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da cius Visualizza Messaggio
    Ho eseguito la procedura ed effetivamente adesso gli avatar sono apparsi.Da quello che ho capito 360 Multi Builder installa le patches di Dash Launch ma non il vero e porprio Dash Launch.
    Se hai scelto di installare dashlaunch,hai sicuramente dashlaunch con incluse le sue patch.......a che servirebbero le patch senza dashlaunch????

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Se hai scelto di installare dashlaunch,hai sicuramente dashlaunch con incluse le sue patch.......a che servirebbero le patch senza dashlaunch????
    Le patch le carica dal file launch.ini se il file launch.ini non è presente vengono solo caricate le impostazioni di default.

Mago di Freeboot
    Si,lo so....grazie comunque per la precisazione,ma mi ero confuso con un'altro post di dashlaunch mentre cambiavo le pagine aperte con le discussioni ....
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 30-11-11 alle 21: 48

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Le patch le carica dal file launch.ini se il file launch.ini non è presente vengono solo caricate le impostazioni di default.
    Ho installato FreeStyle Dash 2.0, per ora la avvio dal catalogo giochi da NXE.Quindi per poterla avviare automaticamente tramite Dash Launch devo creare un file launch.ini che non è presente nel mio hard disk dato che ho usato il processo automatizzato di 360 Multi Builder.
    Ultima modifica di cius; 30-11-11 alle 23: 42

Junior Member
    Scusa, come si fa ad andare nella NAND tramite Free Style Dash?

Mago di Freeboot
    Hai xexmenu?Da li cambi harddisk,usb,nand....

Launch.ini sono le patch,e se non avevi mai avuto su quell'harddisk dashlaunch ti manca......dashlaunch invece ce l'hai gia',era gia' incluso nell'immagine.... vai in nand e vedi se c'e' il file launch.xex...se c'e' hai dashlaunch
    Fammi sapere....

Junior Member
    Adesso sono in FSD 2.0 e non c'è nessuna voce NAND.Xexmenu ce l'ho su dvd, ora lo avvio e ti faccio sapere.

Update:
    Ho lanciato Xexmenu ed ho navigato nella flash ma non c'è traccia del launch.ini
    Ultima modifica di cius; 01-12-11 alle 00: 15

Mago di Freeboot
    EDIT
    il launch.ini va nell'harddisk e sono le patch,e non puoi averlo se non hai mai usato quell'harddisk con dashlaunch.....
    Guarda nella nand(flash) da xexmenu se c'e' il file launch.xex,se c'e' vuol dire che hai dashlaunch,altrimenti devi installarlo......
    Fammi sapere....

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    EDIT
    il launch.ini va nell'harddisk e sono le patch,e non puoi averlo se non hai mai usato quell'harddisk con dashlaunch.....
    Guarda nella nand(flash) da xexmenu se c'e' il file launch.xex,se c'e' vuol dire che hai dashlaunch,altrimenti devi installarlo......
    Fammi sapere....
    Ho controllato nella mia flash e c'è il file launch.xex quindi è appurato che ho Dashlaunch.Ora non ho ben capito se il file launch.ini va creato ed inserito nella root del mio hard disk (hdd1) oppure vada messo nella flash come ho letto in alcune guide.
    Ultima modifica di cius; 01-12-11 alle 08: 50

Regular Member
    scusate se ritorno un attimo in tema,ma se installo gli avatar con la 13604 nella nand viene scritta 13604 come dashboard originale? Cioè ho fatto l rgh con 13599 quindi i fumo della nand originale sono 13509, se metto gli avar con l update ufficiale 13604 nella nand viene scritta dashboard 13604? Impedendomi per sempre di voler tornare a console originale senza rgh? Dovrei effettuare un downgrade?

Vip Member
    Allora, che versione hai di dashboard adesso? Vai su impostazioni console, e vedi. Se dice 13604, allora vai, dubito tu abbia 13599 a meno che tu non l'abbia specificato quando hai creato la nand nuova con qualche tool. Il dump che viene usato per creare poi l'immagine con ggbuild o altro, serve solo a prendere i vari dati (kv, smc, smc_config, e secutiry files) e NON determina la versione di dash/kernel del dump creato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello