www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Like Tree12Likes

Discussione: info su dashlaunch 3.12 su dash 16756

Membro

info su dashlaunch 3.12 su dash 16756

ciao raga,volevo sapere si come che ho aggiornato la dash 16746 e qui tt bn, xro ho il dashlaunch 3.12 che mi dice che non è compatibile con la dash 16746,volevo sapere come avete risolto voi,ho si no bisogna aspettare il nuovo dashlaunch 3.13.

aquilus
    Guest
    Perchè è uscito freeboot 16756?
    O mi so perso qualcosa?

Membro
    si, io ho aggiornato tramite xeBuild GUI.xro ho problemi con il dashlaunch.

Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    Allora Xebuild o Freeboot per 16756 ancora non è uscito non sò come hai fatto ad aggiornare a tale kernel . sicuramente hai aggiornato a 16746 se hai problemi con dashlaunch 3.12 usa l'installer dev.

Membro
    no no ho aggiornato la 16756,cmq installer dev,lo trovo in sezione cosi provo.

Citazione Originariamente Scritto da indianoafro Visualizza Messaggio
    no no ho aggiornato la 16756,cmq installer dev,lo trovo in sezione cosi provo.
    Scusa ma la freestyle ti parte ? se si copi tutto il contenuto della dashlaunch su una chiavetta usb poi dal filemanager della freestyle apri la chiavetta usb dentro la cartella della dashlaunch cè un'altra cartella Installer_Debug avii il default.xex e rifai la procedura risalvando il file ini.

Membro
    si mi parte, ora provo.info su dashlaunch 3.12 su dash 16756-cattura.png
    MaX7o likes this.

allora se è già uscito lo xebuild x 16756 bisogna aspettare che aggiornino anche dashlaunch .

comunque è strano perche dice Now building 2.0.16747.0

* 2.093 *
    - Updated: Now using xeBuild 1.12
    - Updated: Now using Dashlaunch 3.12
    - Updated: Now building 2.0.16747.0
    Ultima modifica di MaX7o; 07-06-14 alle 14: 37

Membro
    cmq ho provato mi sa che bisogna asp il nuovo dashlaunch,xke mi si blocca Installer_Debug.ti ho messo apposta l'immagine,cmq x radesso uso xexmenu.

info su dashlaunch 3.12 su dash 16756-2z7ppnb.jpg

io però se apro il programma non me lo fà selezionare 16756

Membro
    ho visto, però io ho un altro pacchetto di xebuild con 16756.

aquilus
    Guest
    Allora tt normale.
    Attendiamo dashlaunch 3.13...
    Penso tra domani e dopodomani tutti i principali tool verranno aggiornati.

God L'avatar di zeruel85
    @indianoafro:
    cortesemente scrivi in italiano, non abbreviando qualsiasi parola ti capiti a tiro, grazie.

Membro
    ok scusami zeruel.

Allora la versione di Xebuild Gui v 2.093 che hai usato è una versione modificata da un'utente droseum20 di un'altro forum Txxxxxxxxxe.com.
    nel file zip rilasciato ci drovrebbe essere xebuild 2.093 mod e dashlaunch 3.12 mod comunque io consiglio di aspettare il rilascio da parte degli sviluppatori ufficiali che sicuramente non tarderanno.
    leggendo in rete i pochi commenti degli utenti che hanno aggiornato sembrerebbe che dashlaunch 3.11 funziona .
    Comunque ripeto meglio aspettare qualche giorno prima di rischiare con tool non ufficiali .
    poi anche l'utente che ha fatto la mod su xebuild gui conferma che dashlaunch non và
    Well, I saw a member posted the xeBuild update files, but noticed he included a version of DashLaunch that would not work [​IMG] So yeah, this will load plugins like normal.
    Tommino81 and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Newser L'avatar di Tommino81
    che poi non capisco per quale motivo aggiornare , se girano tutti i giochi
    aspettiamo il rilascio ufficiale e poi si aggiorna no?
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    che poi non capisco per quale motivo aggiornare , se girano tutti i giochi
    aspettiamo il rilascio ufficiale e poi si aggiorna no?
    xblse.....

info su dashlaunch 3.12 su dash 16756-aaaweg.jpg

xblse=furto autorizzato

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ma questi luminari,da quel che leggo sui vari tutorial oltre che farsi pagare per questo "servizio" ti ciucciano pure il kv della console? Eh ... furbacchioni... :-D

stealth server? Avrà poco più di un gateway linux con qualche riga di script per mandare in loopback le richieste di autenticazione da parte di m$. Però è affascinante ...ee!
    Ultima modifica di Babilozzo; 08-06-14 alle 10: 39
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ma questi luminari,da quel che leggo sui vari tutorial oltre che farsi pagare per questo "servizio" ti ciucciano pure il kv della console? Eh ... furbacchioni... :-D

stealth server? Avrà poco più di un gateway linux con qualche riga di script per mandare in loopback le richieste di autenticazione da parte di m$. Però è affascinante ...ee!
    Il server serve solo per gestire gli utenti e quindi far pagare il servizio, il tutto può essere fatto anche senza server..
    Babilozzo likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello