www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 62 di 62
Like Tree7Likes

Discussione: differenze pratiche tra le varie modifiche RGH

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da james3 Visualizza Messaggio
    Vediamo se ho capito, se dovessi ordinare un Ace Apeiron Mod con i glitch chips già programmati per un FAT Falcon potrei usare anche il matrix nand flasher ?
    Comunque mi conviene prendere il supernand flasher così ci posso fare tutto ?
    Compra qualunque cosa tu abbia scelto.
    Sei riuscito a supercazzolarmi e credimi....nessuno mai...in anni ed anni di consoleopen ci era mai riuscito....
    Tommino81 and Razorbacktrack like this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    james, l' RGH si divide in 4 fasi:
    Lettura nand programmazione nand---> super nand flasher
    Installazione glitcher e recuper cpukey tramite RGH---> x360ace o qualsiasi altro chip ( se ne usi uno non pre-programmato lo dovrai programmare con il programmatore apposito qualsiasi esso sia)
    Scrittura del Freeboot creato con il precedente recupero della cpukey della console ----> Super nand flasher o via USB (rawflash su trinity o corona v1/V3/v5
    Caricamento ad ogni accensione della console del freeboot scritto prima.

A che michia ti serve il matrix spi flasher che manco programma i chip? costa meno? Chiediti perche'... un armV2 contro un armV3, velocita' di scrittura e lettura ridotta e impossibilita' di programmare il chip.

Fatti un'idea.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello