agahahahahahahahhahahahahaha ma chi è 'sto genio?
L autore del video ovviamente
Inviato dal mio Droid Turbo utilizzando Tapatalk
Però se vedi il video fino alla fine, dopo aver fatto il reballing della GPU e della CPU la console funziona (il che non vuol dir nulla, però già è un miracolo)
Comunque nessuno mi può dare qualche dritta su quale chip dovrei vedere per la mia falcon? Squirt 2.0 può essere un idea ?
Ciao, puoi prendere quella che costa meno; nelle note scrivimi che sei utente di consoleopen e ti installiamo lo squirt 2.0 senza alcun sovrapprezzo.
tutte stingray,ma che cambia?
l'estetica
sono più belle le slim
Grazie per la precisazione, ma prima di procedere all'eventuale acquisto volevo tentare di installaare un CR4 XL sulla mia falcon (anche se non è proprio economico), perchè pensavo che in caso di successo avrei comunque potuto usarla come seconda console offline (dato che è bannata) e quindi comprarne magari una dual nand per giocare online. Hai avuto esperienza di CR4 XL e falcon ? a quanto vendete il chip completo CR4 XL + Kit PHAT + Programmers sul Vs sito ?
Cioè vuoi veramente tentare di riparare la Falcon con quel metodo per riscaldare le gambe quando fa freddo per poi comprare il chip più costoso in commercio? Comprane una nuova e modificala o fai riparare professionalmente questa, tranne se vuoi spendere soldi inutilmente.
Inviato dal mio Droid Turbo utilizzando Tapatalk
No scusami forse mi sono spiegato male, la falcon attualmente va bene, avevo però valutato di fare un reballing solo in caso dovesse dare problemi in futuro e comunque la considero già persa/andata e mi andava di fare qualche esperimento intanto se dovesse andare qualcosa storto il CR4 XL lo si recupera non è perso (o sbaglio?)
saluti
Falcon in RGH2 e' soggetta a problemi di freeze, non c'e' CR4xl che tenga.
Ti conviene?
Cmq si, certo che il Cr4xl lo recuperi, come ogni altro chip.
mi sa che ste falcon sono le più sfigate in assoluto a meno che non puoi fare la RGH1 [URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/21104-ace360-apeiron-mod-v1-su-falcon.html"]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/21104-ace360-apeiron-mod-v1-su-falcon.html[/URL]
porca paletta!
Non sono sfigate..sono dure semmai.. serve la "manina" non tutti c'è l'hanno cazzotti hahaha
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Simpatico si fa e si prova.. Non servono molte ore fi test per rendersi conto della stabilità della console. ci sono moltelpici fattori da considerare. Se la console vuole frezzare lo fa r non necessariamente deve essere una revisione falcon..
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Apeiron Mod è RGH2
CR4 XL è sia RGH2 che RJTAG,ma per fare RJTAG devi comprare una basetta a parte o fare la parte jtag come facevano gli antichi (diodi o transistor)
Segnalibri