www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema prima programmazione Demon Xecuter

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Problema prima programmazione Demon Xecuter

    Buonasera a tutti,
    ho ricevuto oggi il kit con il Demon Xecuter e sto seguendo la guida di X-ray per fare la modifica.
    Ho iniziato testando il Demon, proprio come dice nella guida, collegato solo al PC con USB.

    La lettura va a buon fine mentre la programmazione NO; mi appare questo messaggio :" An unhandled exception occurre in file "..\scr\Image.cpp" at line 104."

    Quale può essere il problema? è difettato il demon che ho ricevuto?

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    102
    Chiudilo, riaprilo e chiudi jrunner mentre usi demon toolbox


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12
    Mh jrunner non l'ho proprio aperto, ho provato ma niente sempre lo stesso errore.
    In pratica leggo e salvo il file poi mi sposto su program seleziono il file che ho appena salvato premo program e dopo qualche seconde quell'errore

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ma hai aggiornato a 1.04?
    I driver sono installati?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    MA che ci incastra?
    Usa J-Runner e lascia perdere demon toolbox; non devi programmare niente nel demon, stai solo usando il programma sbagliato.

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    102
    Con jrunner puoi programmare il demon? Non ricordo! Se si allora vai di jrunner senza problemi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Ma il Demon che lo programmi a fare?

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    102
    C'e' un fw piu' recente di quello stock mi pare il 1.04, ma fondamentalmente hai ragione non credo serva a molto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    OK, ma lo puoi fare tranquillamente con Jrunner... gli carichi l' 1.04 e vai tranquillo.

    J runner supporta al 200% Demon
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    102
    L'unico consiglio che mi sento fi dare e' di utilizzare la funzione advance -> write nand demon\fusion che rimappa i bad block cone si deve per il demon. A me ha risolto molte beghe, magari ad altri non serve ma non si sa mai


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #11
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si ma cosa centrano i Bad Block in questo contesto...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    102
    In questo caso nulla ma visto che usa jrunner ed ha una funzione apposita per scrivere su demon, che tra l'altro rimappa eventuali bad block specifica per il demon stesso perche' non usarla?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12
    Innanzi tutto grazie a tutti, ho usato demon toolbox perché indicato quello nella guida, stasera provo jrunner

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •