www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Like Tree7Likes

Discussione: aiuto rgh led rosso dopo rgh. o fatto una cavolata.

Junior Member

aiuto rgh led rosso dopo rgh. o fatto una cavolata.

salve e la prima volta che chiedo aiuto anche xke o sempre utilizzato le vostre guide eccellenti.

o fatto una ca.......ta. estraggo nand da corona 16 mb flash nand rgh2 avvia xell recupero cpukey e dvdkey
    faccio tutto l'ambaradan e avvio freestyle dash tutto ok i giochi si avviano. io avevo dash 16202 e mi passa per la testa di smontare lo squirt ma prima rimetto la nand originale con dash 16202 smonto squirt aggiorno la consolle tramite internet e installa l'ultima che credo sia 16747 rimonto lo squirt e procedo al flash della nand senza prima estrarre la nand con dash aggiornata. adesso la consolle non avvia xell e anche se metto la nand con dash 16202 la consolle accende e dopo 10 sec mi dà led rosso.

non e la prima che faccio o controllato tutti i puti da me saldati, puliti e ripuliti utilizzo la saldatura da vero maestro. errore secondario 0022 ma la mainboard e in ottime condizioni, credo nella mia che sia un problema di nad o sbaglio? o eseguito la vostra guida per ricostruire la nand retail ma niente.

chiedo a voi un piccolissimo aiutino per ricostruire la nand. grazie

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Devi aumentare LDV di uno in più, disabilitare la patch fcrt e ricreare nand retail con la dashboard aggiornata e la cpu key.
    Se mi mandi la nand retail e la cpu key te lo faccio io, mandamela a questo indirizzo : [email]gameplay261@gmail.com[/email]
    IL MODDING E' ARTE

Vip Member L'avatar di gigigadda
    ma xell comunque si dovrebbe vedere...

giusto, non avevo letto che aveva rimesso freeboot, ma il chip debugga ?
    Può essere anche un problema di installazione del chip, puoi farci una foto dell'installazione?
    Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 03-06-14 alle 20: 39
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    ok come devo inserire le foto?

Le puoi uppare su dropbox, postimage, oppure dal tasto inserisci immagine sul forum.
    Ma il chip debugga ???????
    Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 03-06-14 alle 20: 52
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    si il chip debugga aspee che inserisco imm con dropbox

debugga all'infinito giusto ?
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    yes mando la foto a gameplaconsoolle io non riesco ad inserirla ti arriva tramite e mail

Allora è una trinity, l'installazione sta bene anche perchè il chip debugga, quindi lascia abilitato solo 220pf, programma il chip con trinity alwayson, fai il postbit corto e fai il cpu reset 2 giri attorno alle x clamp così:

aiuto rgh led rosso dopo rgh. o fatto una cavolata.-11.jpg
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    cmq cpu reset da 60 e post bit lo faccio sempre a occhio cmq prima la consolle mi ha dato xell e poi free styledash solo che doopo aggiornamento dash senza squirter tramite dash originale cioè agg automatico dash 16747 ri monto tutto l'ambaradan non eseguo l'estrazione nand ma flash xell e xell non si avvia. ri metto nand che e quella con 16202 e la consolle mi da errore secondario 0022

Junior Member
    ma a me autogg mi dice corona.

Junior Member
    cmq mi aspettavo che mi mandavi una nand ricostruita. e a me autogg mi dice corona non trinity. come mai? grazie sei x l'aiuto

Allora, la nand retail te la sto ricostruendo, così la provi e vedi se funziona, la console è una trinity, questa è la foto dell'installazione che mi hai mandato : [url]https://www.dropbox.com/s/zg27d1zkrsu6dz5/IMG_20131213_222358.jpg[/url]
    Poi per aggiornare il freeboot non serve aggiornare prima la dashboard della nand retail, basta inserire la dashboard freeboot in una pennetta e aggiornare tramite xell oppure senza pennetta, con upd server e dashlaunch ultima versione.
    Fai come ti ho detto prima per la lunghezza del cpu reset ecc, perchè almeno xell deve partire.

fra2286 mi serve anche la CPU KEY, mi hai mandato solo il dump
    Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 03-06-14 alle 21: 53
    IL MODDING E' ARTE

Regular Member
    scusate una cosa.
    ma se rilegge la nuova nand aggiornata e inietta ecc universale...non può partire da capo?...
    mi sembra la cosa più logica...o mi son perso un pezzo...

Lui dopo che ha aggiornato la dashboard sulla nand retail (che non serviva a niente) ha rimesso freeboot e dice che non gli parte XELL, ma almeno quello deve partire, dice che il chip debugga all'infinito, e gli ho dato dei consigli sul reset ecc, non so se gli ha seguiti e se gli e partito.
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    buon giorno GAMEPLAYCONSOLLE questa mattina ti ho mandato foto installazione della corona più cpu key e la foto di xell avevo sbagliato foto avevo fatto un pò di confusione. ed e una corona le foto erano sbagliate quelle di ieri sera. cmq la consolle con nand retail mi restituisce errore 0022 come errore secondario ma la consolle e praticamente nuova e questo problema me la fatto dopo tutto l'ambaradan.

God L'avatar di Titty
    OK, allora ci sta da decidere se continuiamo qui o chiudiamo e ti arrangi con lui... noi nn possiamo aiutarti se mandi le foto in privato e non qui...

Decidi...
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    si vorrei tanto mandarle sul sito ma non ci riesco ne da dropbox ne da inserisci immaggine se voleteditemi i vostri indirizzi email che ve li spedisco

God L'avatar di Titty
    COma fai a non riuscirci via dropbox? Metti le foto sul tuo dropbox e poi condividi i link...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello