salve e la prima volta che chiedo aiuto anche xke o sempre utilizzato le vostre guide eccellenti.
o fatto una ca.......ta. estraggo nand da corona 16 mb flash nand rgh2 avvia xell recupero cpukey e dvdkey
faccio tutto l'ambaradan e avvio freestyle dash tutto ok i giochi si avviano. io avevo dash 16202 e mi passa per la testa di smontare lo squirt ma prima rimetto la nand originale con dash 16202 smonto squirt aggiorno la consolle tramite internet e installa l'ultima che credo sia 16747 rimonto lo squirt e procedo al flash della nand senza prima estrarre la nand con dash aggiornata. adesso la consolle non avvia xell e anche se metto la nand con dash 16202 la consolle accende e dopo 10 sec mi dà led rosso.
non e la prima che faccio o controllato tutti i puti da me saldati, puliti e ripuliti utilizzo la saldatura da vero maestro. errore secondario 0022 ma la mainboard e in ottime condizioni, credo nella mia che sia un problema di nad o sbaglio? o eseguito la vostra guida per ricostruire la nand retail ma niente.
chiedo a voi un piccolissimo aiutino per ricostruire la nand. grazie
Segnalibri