www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Problema random ad alcuni giochi XBLA

Membro L'avatar di sk8er000

Problema random ad alcuni giochi XBLA

Salve a tutti,
    Ho una xbox360 corona con rgh dual nand aggiornata all'ultima dash ed alcuni giochi XBLA su disco esterno.
    Non riesco a capire perché delle volte quando seleziono alcuni giochi xbla, quando premo il tasto A, il gioco non parte e rimane nella descrizione.
    Alcuni giochi partono sempre come ad esempio 1942, altri solo alcune volte come outrun o tmnt..Però non ho trovato la variabile che li fa partire, ho provato a riavviare fsd ,a riavviare la console a disconnettere l'account, etc.
    Sapteste dirmi da che può dipendere?
    Potrebbe essere da un elevato numero di backup god e xbla nel disco esterno?
    Il disco esterno impiega qualche secondo anche per essere riconosciuto nel pc.. È un wd con alimentazione esterna da 2tb pieno per un 60% formattato in fat32.
    Ultima modifica di sk8er000; 31-05-14 alle 00: 00

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Potrebbe essere colpa del disco...ma anche dell'eventuale "stato" di questi XBLA. Intendo dire: sono sbloccati all'origine tramite XM360 (preferibile!), oppure il tuo launch.ini è valorizzato come "contpatch=true"?

Personalmente ho sempre sbloccato gli XBLA all'origine, mantenendo il parametro contpatch come false...e mai un problema! ...poi certo...un 2tb in fat32, molti backup...e magari anche una skin della FSD che non è quella originale...sono tutte variabili che possono influire negativamente..
    sk8er000 likes this.

Membro L'avatar di sk8er000
    ti ringrazio per le dritte, ora faccio un paio di prove, magari provo anche a mettere i giochi problematici in una penna USB per vedere se da lì partono.
    la skin della FSD è quella originale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello