www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Watch dogs installazione

Banned

Watch dogs installazione

Salve ragazzi sapete la procedura di installazione di questo gioco?
    Grazie

Iscriviti al mio canale youtube
    [url]Edit[/url]
    Ultima modifica di pocoyo2; 23-05-14 alle 09: 49

Vip Member L'avatar di genhack
    LOl quell iscriviti al mio canale mi sa di pubblicita occoulta.. magari kmq se dai piu info al massimo ti possiamo aiutare... Ca**o per come viaggia il down xD
    P.s. il gioco in italia uscira il 27...
    Ultima modifica di genhack; 22-05-14 alle 20: 27
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    LOl quell iscriviti al mio canale mi sa di pubblicita occoulta.. magari kmq se dai piu info al massimo ti possiamo aiutare... Ca**o per come viaggia il down xD
    P.s. il gioco in italia uscira il 27...
    non è occulta, la publicità occulta è nascosta e divulgata con tecniche subdole, la mia è publicità sbattuta in faccia molto più onesta

ritornando al discorso ho due iso del gioco in italiano e devo metterle in xbox 250gb rgh come da selezione, devo installarlo e volevo sapere come si fa se si installa in modo particolare come gta 5 perche convertito e inserito non funziona

Vip Member L'avatar di genhack
    essendo due iso e avendo visto il meccanismo su ps3 credo che il secondo cd sia di installazione quindi ti conviene fare:
    cd1 god
    cd2 estrazione cartella contenuto e inserito insieme a quella god

Ovviamente se non va è il contrario il trucco è capire quale cd è l installazione

P.s Non credo che sia accetto sia la pubblicita a fonti esterne ne un gioco che non è ancora uscito kmq reggo la candela finche dura...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Open Member

non lo sai? naxil lo sa... ;)

estrai tutte e due i backup, nel primo disco dovresti avere due cartelle chiamate INSTALLATION1 e INSTALLATION2, prendi i file e copiali nel secondo disco estratto (il contenuto non le cartelle chiamate INSTALLATION). Dopo cancella il file default.xex, prendi il file game.xex e rinominalo in default.xex
    A questo punto metti la singola cartella dove ti pare (come gli altri giochi) e usa FS3 per avviare il file default.xex (puoi farlo dal file manager o aggiungendolo ai giochi con cover come fai sempre..)
    Oppure volendo a quel punto fai il god (dopo tutti i vari copia incolla che ti ho detto)
    Funzica?

God L'avatar di zeruel85
    Chiudo il thread e poi penso al da farsi...

Naxil se dai ancora supporto al warez in altre circostanze, prendo provvedimenti anche con te la prossima volta.

Non fatemi incazzare gente.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •