ho fatto altri 4 dumps..non combaciano tutti in 6F5..posso andare avanti stando tranqullo?
ho fatto altri 4 dumps..non combaciano tutti in 6F5..posso andare avanti stando tranqullo?
Tranquillo e' morto,comunque si,il badblock che da incongruenze si trova nella parte di memory,non nella nand.....crea l'ecc col dump da 64 e flashalo e vedi se parte xell......
Fammi sapere che proseguiamo.....
Edit
Ultima modifica di MARCHISIO80; 29-11-11 alle 20: 48 Motivo: specificato meglio
nel caso dovessi avere problemi e dovessi riscrivere sulla nand dell'xbox uno dei 4 dump potrei avere problemi di partenza della dashboard e di funzionamento della xbox?
Ultima modifica di Armand; 29-11-11 alle 20: 49
Hai ragione,ho fatto confusione con 3ff delle 16mb........
@a.casalino annotati da qualche parte che bad block hai.....se devi ripristinare la nand originale e non parte al massimo la rimappi nuovamente.....
ma scusa nella nand originale i bad block non sono già rimappati? altrimenti la xbox come parte?
Si sono rimappati negli ultimi blocchi.
Hai ragione,ho fatto confusione con 3ff delle 16mb........
@a.casalino annotati da qualche parte che bad block hai.....se devi ripristinare la nand originale e non parte al massimo la rimappi nuovamente.....
ho fatto il fc con nandpro..ho controllato la sfilza di indirizzi con la calcolatrice esadecimale..mi da errati tutti gli indirizzi di 6f5..solo quelli..quindi direi che sto blocco è proprio morto..quindi se sono già rimappati sulla nand originale, se dovessi riscriverla sulla nand dell'xbox non dovrebbe aver problemi a ripartire!
ho creato immagine ecc e non da errori
ok allora adesso faccio un dump da 512 perchè mi manca! grazie per tutte le info
Giusto,te l'avevo detto,nandpro non distingue small block e big block.....un big blok e' uguale a 8 small block.....
Dovrebbe senz'altro ripartire la dash originale.....(segnati comunque da qualche parte blocco 6f5 e tieniti una copia della nand da 512 e una da 64,la cpukey che ricaverai e la nand freeboot,ma dagli nomi che ti faranno capire cosa sono quei dump.....)al massimo se non parte rimappi il blocco 6f5....
Consiglio.....
perche' non flashi adesso il dump da 512 che avevi fatto all'inizio,il primo che avevi fatto(che 360 flash tool ti dava un blocco,il blocco 0de mi sembra)con la seguente procedura
-metti nella cartella del nandpro il file da 512...il primo che hai fatto vedere nello screen)e lo rinomini dump512primo.bin
-dai i seguenti comandi con nandpro per crearti il file senza memory
nandpro dump512primo.bin: -r64 primodumpdiventato64.bin
flasha l'immagine
nandpro usb: -w64 primodumpdiventato64.bin
Avvia l'xbox
e vedi se parte prima di fare l'rgh....se provi dopo l'rgh e non parte,non saprai mai se il dump era corretto o hai avuto altri problemi...
Fammi sapere se parte o no,mi raccomando......
Edit
eh no prima non l'avevo fatto proprio il dump da 512..lo sto facendo adesso! lo screen che hai visto era di un dump da 64!
vedendo che leggeva fino a 7fff ho chiuso e ho dato comando -r64 direttamente da nandpro e ho fatto 4 dumps da 64mb..lo creen che hai visto di flash tool è di un dump da 64!
se flasho e non parte c'è possibilità di salvarla oppure potrebbe essere anche buttata?
allora prova col primo che hai fatto con nandpro,da 64.....parte?
Segnalibri