Ragazzi per l'ennesima volta ho bisogno di voi.
RGH2 su di una JasperBB. Uso uno Squirt 1.2 con bitstream SQUIRT_RGH2_-cle.svf.
Con Autogg leggo la Nand, creo Ecc. scrivo Xell ma poi non ne vuole sapere di glicchare.
Faccio dei controlli e mi accorco, prima proprio non l'avevo visto, che in lettura c'era questo Bad Block: Block 025 Trovato in 0x1ff (offset:0x41DF201).
Riscrivo la nand originale e, fortunatamente tutto funziona regolarmente.
A questo punto vi chiedo se il Bad Block, come ho letto, deve essere rimappato ma non saprei come fare,
o se, visto che la nand originale funziona, può essere solo un problema di RST e non di quel blocco.
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo!!!!!
rgh2 con squirt 1.2 è un dito nel sedere, ti consiglio uno squirt 2.0 con cui ho avuto ottimi risultati o un cr3lite con cui mi trovo altrettanto bene.
in ogni caso non è quel badblock che non ti fa partire xell ma bensì l'installazione che deve essere messa a posto.
con rgh2 e squirt 1.2 io riesco a far partire xell con 50+20 di cpu_rst, timing rgh2_cle e 220pf, ma sempre dopo il minuto, con il freeboot ci ho perso le speranze con quel chip.
Grazie Wocas, mi stavo già sparando seghe mentali su rimappature varie. Proverò a giocare un pò con RST per vedere se lo Xell parte, in caso contrario seguirò il tuo consiglio.
Faro sapere i risultati.
P.S.
Eventualmente qualcuno può dirmi come Autogg. rimappa i Bad Block? Non si sa mai è sempre meglio colmare le proprie deficenze
Se volete anche in pm
Ciao a tutti, problema risolto.
In effetti il bad block non c'entrava nulla, inoltre rileggendo il log di Autogg, ho visto che lo aveva rimappato in automatico.
Un pò di sbattimento anzi un pò tanto sbattimento con rst però...............Jasper flashata
Grazie ancora a tutti ......... vi lovvo
Segnalibri