www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: punto RGH bruciato

Junior Member

punto RGH bruciato

salve ragazzi, ho tentato di effettuare RGH, su console fat jasper programmato il matrix glicher 360 ho montato correttamente il nand programmer e letto 3 nand uguali, controllate con nand compare.. gli ho fleshiato l'ecc creato da multi builder 0.3, ma al momento della prova di avvio la console risulta morta... senza dare segni di vita, nel forum mi dicevano che poteva essere il punto C ( per il quale ho usato un punto alternativo: [url]http://www.consoleopen.com/forum/attachments/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1371d1320333247-rgh-punti-alternativi-xbox360-fat-2a.jpg[/url]

nel tentativo di scongiurare evetuali saldatrure fredde il punto suddetto di è danneggiato tirandosi parte della pista.. ci sono possibilità di riparare la console? ho provato a rimettere la nand originale ma il pc non mi vede più i nad programmer.

Open Staff L'avatar di X-ray
    va ripristinata la pista saltata e torna tutto ok, metti una foto del danno please

Junior Member
    Ecco la foto del danno [url=http://imageshack.us/photo/my-images/820/20111129115433.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url] Scusa per la qualità pessima della foto, ma l'ho scattata con un cellulare.

mi spiace non si capisce niente, procurati una fotocamera e poi ne riparliamo

God L'avatar di Titty
    Fa una foto in Alta definizione

Junior Member
    Ecco la foto [url=http://imageshack.us/photo/my-images/37/foto1rj.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]. E' un bel danno!

Open Member L'avatar di carloss
    Di riparabile è riparabile però ti consiglierei di portarla da qualcuno di esperto se non vuoi peggiorare la situazione

Junior Member
    Si, è quello che intendevo fare... grazie per avermi rincuorato! Poi c'è anche il fatto che non si accendeva più la console (già prima del fattaccio), rimettendo la nand originale divrei risolvere? Ho letto da qualche parte nel forum di un altro utente che ha risolto così avendo il mio stesso problema.
    Ultima modifica di Vassago; 29-11-11 alle 14: 49

Open Member L'avatar di Tommybig86
    Creso di si...

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Open Member L'avatar di diffusore
    mi spiegate come fate a fare sti danni?? a quanto impostate la punta del saldatore a 400 gradi??
    usate flussante??
    la punta che grandezza e forma e'???
    stagno da 1mm??
    non scherzo....voglio capire e sapere come fate a far saltare le piste.

vorrei fare un vedemecuum per non incappare piu' nessuno in questi incidenti....
    Ultima modifica di diffusore; 30-11-11 alle 12: 34

Regular Member
    esiste un altro punto di saldatura(se è saltato solamente il pallino) .
    se hai spaccato pure la traccia sono cavoli.
    pm se vuoi il link

il forum è fatto per aiutare tutti, se usi i PM cosa possono imparare gli altri utenti in caso di problemi simili?

Regular Member
    scusa è perchè non si possono postare link ad altri siti o ho letto male io??
    cè un sito che ha un tutorial molto chiaro e con molte foto su come trovare punti alternativi e per me è stato di grande aiuto.
    poi se posso postare il link sarebbe ottimo per tutti, sarebbe favoloso anche per noi avere quella guida ma bissogna chiedere il permesso al ragazzo per l'utilizzo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello