salve ragazzi, ho tentato di effettuare RGH, su console fat jasper programmato il matrix glicher 360 ho montato correttamente il nand programmer e letto 3 nand uguali, controllate con nand compare.. gli ho fleshiato l'ecc creato da multi builder 0.3, ma al momento della prova di avvio la console risulta morta... senza dare segni di vita, nel forum mi dicevano che poteva essere il punto C ( per il quale ho usato un punto alternativo: [url]http://www.consoleopen.com/forum/attachments/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1371d1320333247-rgh-punti-alternativi-xbox360-fat-2a.jpg[/url]
nel tentativo di scongiurare evetuali saldatrure fredde il punto suddetto di è danneggiato tirandosi parte della pista.. ci sono possibilità di riparare la console? ho provato a rimettere la nand originale ma il pc non mi vede più i nad programmer.
Ecco la foto del danno [url=http://imageshack.us/photo/my-images/820/20111129115433.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url] Scusa per la qualità pessima della foto, ma l'ho scattata con un cellulare.
Si, è quello che intendevo fare... grazie per avermi rincuorato! Poi c'è anche il fatto che non si accendeva più la console (già prima del fattaccio), rimettendo la nand originale divrei risolvere? Ho letto da qualche parte nel forum di un altro utente che ha risolto così avendo il mio stesso problema.
mi spiegate come fate a fare sti danni?? a quanto impostate la punta del saldatore a 400 gradi??
usate flussante??
la punta che grandezza e forma e'???
stagno da 1mm??
non scherzo....voglio capire e sapere come fate a far saltare le piste.
vorrei fare un vedemecuum per non incappare piu' nessuno in questi incidenti....
Ultima modifica di diffusore; 30-11-11 alle 12: 34
scusa è perchè non si possono postare link ad altri siti o ho letto male io??
cè un sito che ha un tutorial molto chiaro e con molte foto su come trovare punti alternativi e per me è stato di grande aiuto.
poi se posso postare il link sarebbe ottimo per tutti, sarebbe favoloso anche per noi avere quella guida ma bissogna chiedere il permesso al ragazzo per l'utilizzo.
Segnalibri