Ciao a tutti spero che questa sia la sezione giusta,come da titolo stavo effettuando un rgh su una v5 ho installato il chip squirt 2.0 letto la nand scritto xell e recuperato cpu key fin qui tutto ok direte ,procedo con la scrittura del freeboot e quando provo a accendere la consolle mi da led rosso con errore e79,mi sono accorto che dal dump originale che ho effettuato ho un bad block, jrunner mi da questo: Bad Block ID @ 0x2E1 [Offset: 0xBE0200]
• Bad Block ID @ 0x3FF [Offset: 0x107BE00] come posso risolvere?vi sarei grato tantissimo,sono disposto a inviare il dump della nand per chi e' capace di rimapparla io non so farlo
Schermata della nand di jrunner e foto accurate sull reader e sullo squirt...
Faccio un piccolo edit; se hai recuperato la cpu key quindi hai avviato xell non hai problemi di bad block causa remap automatico (su citato da armand) quindi rimane foto installazione e errore seconario
grazie per la risposta Armand e genhack,ho recuperato la cpu key tranquillamente il problema e che se carico il dump originale in autogg mmi da sto bad block che non e' stato rimappato,ha video ho errore e79 con led rosso,ora non mi parte nemmeno xell,usa programmatire glitch360spi rev b e squit 2.0 posso inviarvi la nand originale in mio possesso?questo e' il log di autogg
***** AutoGG è gia aggiornato all'ultima versione 0.9.3 Rev 83f *****
* Per iniziare la procedura è necessario il vostro NAND Dump:
- Se lo avete già caricate il dump dal pulsante a forma di cartella.
- Se avete già Fsd v3 collegate la console alla rete LAN e premete IP Xbox > Leggi.
- Se non avete FSD ma Xell provare a utilizzare il pulsante con l'icona Usb e seguire la procedura.
- Sel la console è Retail ( Dash Originale ) installa e seleziona il tuo Nand reader e
premi Flasher > Leggi
* Se avete già FSD v3 e si desidera aggiornarla selezionare la modalità LAN o USB e provare AutoUpdate-Dash
Attendere la creazione dei *temp files*...OK
CERCO LA NAND: "nand\nanddump.bin"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NandPro v3.0a by Tiros
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Small Block trovato
Flashconfig:0023010 Size=16
Caricamento Nand ...OK
Controllando i Bad Blocks ...
Block 2e1 Trovato in 0x3ff (offset:0x107C001)
Checking ECC-CheckSum... Wait
Ecc Check: OK
nel log non viene rimappato il bad block, xell parte perchè viene scritto nei primi 50 settori della nand, l'ìndirizzo su cui ha trovato il bad block è molto avanti rispetto a xell. Comunque al posto di usare il flasher hardware (CHE NON REMAPPA IL BAD BLOCK A MENO CHE NON SIA STATO REMAPPATO PRIMA DI SCRIVERE LA NAND), io ti consiglierei di crearti una penna usb fat32, ci copy rawflash e flashi con rawflash che te lo rimappa in automatico in fase di scrittura.
Segnalibri