Salve, volevo fare una domanda, ho una xbox xenon con jtag con un lettore samsung ms28 solo che il lettore non funziona per problemi di lente. Ho rimediato un lettore liteon 74850c ma si puo programmare la nand con un altro lettore?
Salve, volevo fare una domanda, ho una xbox xenon con jtag con un lettore samsung ms28 solo che il lettore non funziona per problemi di lente. Ho rimediato un lettore liteon 74850c ma si puo programmare la nand con un altro lettore?
Beh..se lo colleghi così crudo funziona..solo come lettore dvd. Prova ad inserire almeno la dvd key del lettore rotto (avvia xell col tasto eject e copia la dvd key del key vault attuale) in quello nuovo. Tutte cose che puoi provare senza problemi avendo la xebuild image in nand.
P.s. con il 9350c ho ti fai in adattatore rs232 o vai di mra hack
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Babilozzo; 12-05-14 alle 12: 49
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Curiosita': Hai una jtag...che te ne fai del lettore...?
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
lo so che è inutile ma visto che lo ho rimediato gratis facevo una xbox completa... comunque con xebuild come faccio a cambiare lettore? la key le ho gia...
Utilizzi Xebuild da riga di comando? Ti stimo!
Segnalibri