www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By maxiceman

Discussione: Dual Nand Daemon + slim proto v2 su corona v1 250 GB non si avvia freeboot su nand daemon

Regular Member

Dual Nand Daemon + slim proto v2 su corona v1 250 GB non si avvia freeboot su nand daemon

Ciao a tutti come da titolo,qualche mese fa ho effettuato una dual nand su corona v1 250 gb con chip slim proto v2 e daemon aggiornato alla versione 1.04.
    Ora la console mi rientra e si avvia solo da originale,appena effettuo il switch sulla nand del daemon si sente solo il classico bip di accensione ma tutto tace,nessun led nessun avvio.
    Ho provato a leggere la nand originale col daemon per ricreare il freeboot tramite j-runner ma non riconosce la nand e si blocca,se leggo tramite xecuter daemon tool anche in questo caso la nand originale non viene riconosciuta.Se provo invece a leggere la nand del daemon viene tranquillamente letta e scritta,dal dump che avevo della nand originale ho ricreato freeboot e fatto un erase della nand del daemon e poi riscritto tutto,ma non è cambiato nulla.si avvia solo la nand originale
    Allego foto installazione.
    Dual Nand Daemon + slim proto v2 su corona v1 250 GB non si avvia freeboot su nand daemon-20140507_094243.jpgDual Nand Daemon + slim proto v2 su corona v1 250 GB non si avvia freeboot su nand daemon-daemon.jpgDual Nand Daemon + slim proto v2 su corona v1 250 GB non si avvia freeboot su nand daemon-slim-proto-v2.jpg

Regular Member
    Aggiungo dash su nand originale 16537,freeboot 16537

God L'avatar di Titty
    Ma se attivi il Demon che succede? Non parte... parte ma non si avvia Freeboot (glitch infinito) o da led rosso?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    Se attivo il daemon (led blu su apposito pcb) non parte nulla.solo classico bip di accensione,la ventola rimane ferma e nessun avvio.Precedentemente anche in fase di installazione aveva dato qualche volta led rosso,ma ora nulla.

Regular Member
    qualche suggerimento??

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Hai un punto del demon non collegato; prendi il tester e verifica la continuita' fra ogni punto del demon e la nand della console.
    Non devi fare altro.

Regular Member
    Allora,ho verificato minuziosamente tutti i punti del daemon connessi alla motherboard e danno tutti continuità.Per sicurezza ho ripassato le saldature con flussante e stagno.col daemon attivo non si avvia in nessun modo,i sente solo il bip di accensione e poi nulla.
    La cosa strana che ho notato è che da j-runner tramite daemon non riesco a leggere la nand originale della console ma solo quella del daemon che ho riscritto con freeboot per l'ennesima volta ma senza risultato.
    i suggerimenti aggiuntivi sono ben accetti.

Regular Member
    Ho proceduto staccando pure il demon e rifacendo pure le saldature sottostanti,ho risaldato il demon ma sempre nessun avvio.
    Per curiosità ho flashato la nand originale sul demon e la console è partita subito ma dando schermo nero.
    Potrebbe essere a sto punto il freeboot corrotto?Io però l'ho già ricreato una decina di volte dalla nand originale ma la console non si è mai avviata dal demon.
    Per creare il freeboot ho usato prima j-runner e poi autoGG ma non ho mai avuto risultati.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ascolta, se dal demon non leggi la nand della console hai un punto del demon che non e' collegato alla nand.
    Insisto, fidati

Regular Member
    Grazie Pusher,ti credo.Come mai però se flasho la nand orginale anche sul demon la console si avvia?

Regular Member
    Buona sera a tutti,stasera dopo aver abbandonato la console per un po di tempo (impegni lavorativi...) sono riuscito a risolvere finalmente.In pratica non venendo a capo del problema ho smontato tutta l'installazione del solo demon compreso il pcb che permette di adattare il demon alle schede corona ( e mi sa che il problema stava proprio li..).Ho ordinato un altro demon per sicurezza e con la stessa installazione non andava ancora,dopo aver smontato tutto ho rifatto le saldature al demon tutte con fili e magicamente la nand onboard della 360 veniva letta e scrivendo quella del demon con freeboot tutto è andato a posto.
    Molto probabilmente il consiglio di Pusher era corretto perchè si trattava di qualche punto del demon non correttamente connesso alla mobo e molto probabilmente era qualche punto del pcb adattatore e dato che qualche piazzola si era rovinata ho deciso di saldare direttamente sulla mobo e tutto ha funzionato.
    Ho riportato la mia esperienza sperando che possa essere utile a qualcuno.
    gigigadda likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •