Ciao a tutti, sono alessandro, volevo dirvi prima di tutto che non sono molto pratico di forum, perchè non li frequento in generale e perchè se non riesco a fare una cosa ci provo e ci riprovo fino a quando non svengo, in pratica faccio difficoltà a chiedere aiuto.....Questo per dirvi che ringrazio fin da subito chi mi potrà dare una mano, e che sono cosciente che salto fuori dal nulla e per la prima volta mi presento con una domanda, in ogni caso...grazie.
Ho iniziato a provare a fare un jtag nel 2009 tramite lpt1, con scarsi risultati. Ho riprovato con un altra xbox nel 2010, nessuna lettura della nand. A inizio aprile 2014 ho deciso di construirmi il lettore usb, e finalmente ieri ho letto la nand, fatto le saldature e ho proceduto con le info che avevo del 2009.....per cui inserito Kv e Config in XBR_8955_3 e riscritto la nand. La console parte normalmente con Dash 8955 e con la schermata blu che mi indica i fuseset della cpu (che "non" ho inserito nell'immagine che ho riscritto nella nand).
Ho guardato le Vostre guide, ho visto che sono uscite molte cose, RGH e programmi tipo Jtag Tool. Io vorrei fare il punto della situazione e vorrei capire come continuare, se installare xexloader o ora esiste qualcosa di aggiornato, in modo da mettere la xbox al passo con i tempi.
La dash di provenienza è la 7357 di cui ho la nand originale, per andare avanti la devo rifleshare (e tornare indietro con la dash senza rovinare nulla) o posso seguire questa Vostra guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/147-tutorial-jtag-guida-all-avvio-del-jtag-hack.html?!!?[/url]
P.S.: Non ho ancora mai avviato software homebrew sulla console e forse neanche il jtag.....non sò come fare. La Console è una Xenon.
Grazie e scusate il disturbo.
Segnalibri