www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: Aggiornamento odierno jtag rispetto al 2009

Junior Member

Aggiornamento odierno jtag rispetto al 2009

Ciao a tutti, sono alessandro, volevo dirvi prima di tutto che non sono molto pratico di forum, perchè non li frequento in generale e perchè se non riesco a fare una cosa ci provo e ci riprovo fino a quando non svengo, in pratica faccio difficoltà a chiedere aiuto.....Questo per dirvi che ringrazio fin da subito chi mi potrà dare una mano, e che sono cosciente che salto fuori dal nulla e per la prima volta mi presento con una domanda, in ogni caso...grazie.

Ho iniziato a provare a fare un jtag nel 2009 tramite lpt1, con scarsi risultati. Ho riprovato con un altra xbox nel 2010, nessuna lettura della nand. A inizio aprile 2014 ho deciso di construirmi il lettore usb, e finalmente ieri ho letto la nand, fatto le saldature e ho proceduto con le info che avevo del 2009.....per cui inserito Kv e Config in XBR_8955_3 e riscritto la nand. La console parte normalmente con Dash 8955 e con la schermata blu che mi indica i fuseset della cpu (che "non" ho inserito nell'immagine che ho riscritto nella nand).

Ho guardato le Vostre guide, ho visto che sono uscite molte cose, RGH e programmi tipo Jtag Tool. Io vorrei fare il punto della situazione e vorrei capire come continuare, se installare xexloader o ora esiste qualcosa di aggiornato, in modo da mettere la xbox al passo con i tempi.

La dash di provenienza è la 7357 di cui ho la nand originale, per andare avanti la devo rifleshare (e tornare indietro con la dash senza rovinare nulla) o posso seguire questa Vostra guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/147-tutorial-jtag-guida-all-avvio-del-jtag-hack.html?!!?[/url]

P.S.: Non ho ancora mai avviato software homebrew sulla console e forse neanche il jtag.....non sò come fare. La Console è una Xenon.

Grazie e scusate il disturbo.
    Ultima modifica di unusual; 06-05-14 alle 22: 40 Motivo: dimenticato tipo piastra

Master member L'avatar di Mauroz
    Ciao, allora dalla tua nand originale 7357 ti crei la nand hack usando autogg o jrunner e la riflashi, non dimenticare l' installazione dei 2 diodi, si comunque segui la guida che non sbagli

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Ciao, allora dalla tua nand originale 7357 ti crei la nand hack usando autogg o jrunner e la riflashi, non dimenticare l' installazione dei 2 diodi, si comunque segui la guida che non sbagli
    Grazie Mauroz.....allora seguo la guida con il jtag tool (o i prog da te indicati che cerchero info) basandomi sulla mia nand originale e riflashando poi la bin creata senza compromettere la console.....nel senso che avendo la nand originale ora posso fare anche qualche errore che basta che la riflasho per ripartire da 0?!? ....Ho fatto la modifica della R6T3....

Non so quanto jtag tool sia aggiornato.Gli ultimi jtag fatti (ormai son tutti rgh) ho usato jrunnerSe hai salvato la nand originale sei a posto (verifica che il dump sia corretto però

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital

Junior Member
    Grazie dell'aiuto.......io userei anche il jrunner, ma correggimi se sbaglio.....serve un lettore nand apposta!??!? (J-Runner has been designed to be used with Nand-X / JR-Programmer and T-X CoolRunner (if doing glitch hack). O posso usare il mio autocostruito pic 18f255

Penso che vada anche il tuo, prova

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Puoi usare pure le pietre

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    Babilozzo likes this.

Junior Member
    Ciao a tutti, vorrei chiedere ancora una cosa per essere sicuro. Avendo flashato l'immagine xbr 8955_3 del 2009 senza inserire la cpu key letta dalla schermata blu, quella che leggo ora risulta essere corretta? Intendo sempre la mia o relativa all'immagine flashata? Scusate l'ignoranza ma....ho una certa età....

Junior Member
    Oggi ho dato un'occhiata a jrunner, credo di aver capito che la cpu key da me in possesso sia corretta perchè vedo i parametri in kv e dvd key con source immagine nand originale 7357. Jrunner funziona anche con il mio lettore autocostruito. Ora non comprendo ancora cosa è dashlunch, è un programma che devo mettere su usb? Io ancora non ho collegato nulla all'usb....se faccio il flash con dashlunch baffato e nulla collegato all'usb blocco la fase di boot della console o posso andare avanti e sistemare dashlunch successivamente?

Scusatemi ancora....sandro.

dashlauch serve a far partire la freestyle in automatico, altrimenti parte dash ufficiale microsoft

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    dashlauch serve a far partire la freestyle in automatico, altrimenti parte dash ufficiale microsoft
    Grazie della cortesia nel rispondere. Deduco che con "altrimenti" si intenda che se non la trova non comprometto nulla. Ora cercherò una guida sul Vs forum al riguardo....sperando di comprenderla.

Saluti a tutti.

Si, puoi installarlo o meno, non cambia nulla, è solo più comodo che si avvia fsd in automatico.Credo che il 99% lo abbia

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    E blocca il live,patch del ping,patch per i contenuti aggiuntivi,ecc......

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    E blocca il live,patch del ping,patch per i contenuti aggiuntivi,ecc......

in pratica non mi sono neanche ancora seduto sulla punta dell'iceberg....e pensare che ho passato solo 4 anni lontano dai pc...io e il mio p4 agp 4x...notte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello