www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Continuo schermo nero matrix glitch

Junior Member

Continuo schermo nero matrix glitch

Ciao a tutti,
    ho appena riflashato la nand originale e creato l'ecc con python ma nonostante ciò quando attacco il matrix continua a rimanere tutto nero....ho usato un punto alternativo al punto C poichè si è tolta la resistenza....e l'ho trovato nel retro della console nel punto R2R6 e neinte anche dopo 10 minuti tutto nero.....

Vip Member
    Il dump originale va?
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Non ti sei domandato se la resistenza debba essere ripristinata magari ?
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Junior Member
    rimettendo dump originale funziona anche senza resistenza quindi ho pensato non fosse necessaria....e poi il glitcher non è collegato a quel punto se mi dite che è da ripristinare vado a comprare delle res da 33 ohm 1/4 watt e gliela applico

Vip Member
    Se la dashboard originale funziona senza resistenza anche Xell deve partire...
    My 2 Xbox 360
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)

Junior Member
    e invece niente xell non parte...secondo me è l'ecc perchè alla fine il punto alternativo è l'R2R6 e dovrebbe andare li poi per sicurezza ho anche grattato la pista per il punto B e gli ho saldato il filo direttamente sulla pista quindi ho fatto 2 interventi...R2R6 e grattato la pista (quella che si salda nel putno B del matrix)...non so più che fare...non esiuste un ecc generico per falcon CB 5771..( tra l'altro ecc glitcher e jtag tool non mi lasciavano creare l'ecc...tipo ecc glitcher mi diceva carte incompatible....l'unico con cui ho avuto successo è stato python ma non funziona!)

God L'avatar di Titty
    Io direi di ripristinar eil tutto... ragioniamo... se una resistenza è stata messa un motivo ci sarà... mi meraviglio ke vengano dati consigli così Caserecci ma modderini della domenica.

Prima di ipotizzare ecc difettosi o ltro la prima cosa da fare e ripristinare eventuali danni fatti durante il montaggio...

Vip Member
    Senza la resistenza R4B24 è uguale. Testato e ritestato, anche glitchata, l'importante è la continuità del segnale. Con il tester guarda che tensione hai sul punto alternativo, deve essere 1.74-1,8 circa...

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da Risck256 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena riflashato la nand originale e creato l'ecc con python ma nonostante ciò quando attacco il matrix continua a rimanere tutto nero....ho usato un punto alternativo al punto C poichè si è tolta la resistenza....e l'ho trovato nel retro della console nel punto R2R6 e neinte anche dopo 10 minuti tutto nero.....
    Posta una foto del montaggio

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Io direi di ripristinar eil tutto... ragioniamo... se una resistenza è stata messa un motivo ci sarà... mi meraviglio ke vengano dati consigli così Caserecci ma modderini della domenica.

Ps: ovviamente scherzo, non mi reputo neanche un modder infatti XD
    My 2 Xbox 360

Junior Member
    be intanto sono della stesa idea di titty se c'era una resistenza ci sarà stato un motivo...ma nonostante questo sembra che ad altri il glitch funzioni, comunque:
    ho controllato il voltaggio pul punto alternativo che è: 1.68...
    e ora le foto
    Matrix Glitcher:
    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/254/20111129001217.jpg/][/URL]

Vcc (è il cavo rosso gli altri sono per l'estrazione della nand):

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/851/20111129001141.jpg/][/URL]

Punto A:

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/706/20111129001053.jpg/][/URL]

Punto C (Punto alternativo):

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/338/20111129000809.jpg/][/URL]

Punto F:

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/265/20111129000832.jpg/][/URL]

non ho messo il punto B poichè sotto il dissipatore ma sembra quella sia apposto anche perchè attaccata con colla a caldo direttamente sulla pista.

Edit: ditemi se è necessario riuppare il punto F
    Ultima modifica di Risck256; 29-11-11 alle 00: 36

Open Staff L'avatar di X-ray
    scusa con i fili spellati e saldati così pretendi che funzioni, mi spiace ma il problema a mio parere è alquanto ovvio

Junior Member
    spellati? non fa corto con niente sono tutti rialzati tu dici che dovrei scoprirli meno? perchè questi li ho messi oggi prima erano + coperti...non toccano assolutamente nulla oltre ai relativi punti.
    chiedo per favore spiegami bene come dovrei spellarli...xD

Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    scusa con i fili spellati e saldati così pretendi che funzioni, mi spiace ma il problema a mio parere è alquanto ovvio
    Come non darti ragione... Questo è nuovo materiale per il 3d delle horror story..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Junior Member
    sisi be lo sapevo gia ke facevano schifo come saldature soprattutto dopo che ci passi un intera giornata e non ce la fai + ad inalare fumi di stagno! è provvisoria mi serve solo per prelevare la key dalla xbox poi tolgo tutto non volevo stare a fare tutto perfetto però col tester sono state tutte controllate

Open Staff L'avatar di X-ray
    guarda come li faccio io

[url]http://www.consoleopen.com/forum/attachments/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1600d1321743206-fateci-vedere-le-vostre-installazioni-rgh-slim.jpg[/url]

Junior Member
    e be hai ragione ovvio le tue sono molto meglio, ovvio! però bo...se controllando non ci sono corti e tutte le tensioni sono nella norma....alla fine la nand l'ho estratta allo stesso modo! i cavi sono lunghi perchè avevo letto che tipo dal punto f un filo di 50 cm permetteva un boot più veloce...

Junior Member
    stavo pensando...il problema può essere nel pontincello da creare per dire al chip che è una fat....quello più in alto....nella foto si vede che lo stagno è andato in nel buco presente vicino al ponticello...può essere quello?

God L'avatar di Titty
    IO direi di rifare tutto in modo corretto (onestamente l' installazione è da far meglio) e poi ne riparliamo

P.S
    Usa flussante e filo di qualità migliore

Junior Member
    il filo l'avevo capito che era di qualità mer***a ma purtroppo nei paraggi non ho altri negozi, il flussante non vorrei usarlo in quanto ho inalato abbastanza me**a in sti giorni, comunque faro un'installazione come si deve e posterò le foto se continua a non funzionare! comunque potrebbe essere il buco ricoperto di stagno?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello