www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Disco illeggibile

Regular Member L'avatar di antivir

Disco illeggibile

Ciao a tutti. Volevo un vostro parere su una trinity con rgh e hardisk interno da 320Gb. Il proprietario mi dice che alcune volte i giochi si bloccano e la console si riavvia. Allora aggiorno dash(16747), disinstallo la freestyle e rifaccio l'installazione, ultima Dash Launch 3.12. Provo:faccio partire fifa e funziona, faccio partire WWE e non parte e mi dice disco illeggibile pulire...., rifaccio ripartire fifa o altri e niente più.
    Rimetto la nand originale, formatto hardisk, rifaccio tutto di nuovo e sembra che tutto funzionava alla grande. Stamane mi richiama il proprietario e mi dice che ha rifatto di nuovo. (Percaso potrebbe essere l'Hardisk?)
    Soluzione o pareri e consigli. Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di antivir; 04-05-14 alle 12: 52

Regular Member
    mmm...da quello che dici sembrerebbe di si.
    digli di provare anche solo con una usb esterna, sia mai che l'hard disk abbia le sue cose...

Regular Member L'avatar di terremoto76
    Citazione Originariamente Scritto da antivir Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Volevo un vostro parere su una trinity con rgh e hardisk interno da 320Gb. Il proprietario mi dice che alcune volte i giochi si bloccano e la console si riavvia. Allora aggiorno dash(16747), disinstallo la freestyle e rifaccio l'installazione, ultima Dash Launch 3.12. Provo:faccio partire fifa e funziona, faccio partire WWE e non parte e mi dice disco illeggibile pulire...., rifaccio ripartire fifa o altri e niente più.
    Rimetto la nand originale, formatto hardisk, rifaccio tutto di nuovo e sembra che tutto funzionava alla grande. Stamane mi richiama il proprietario e mi dice che ha rifatto di nuovo. (Percaso potrebbe essere l'Hardisk?)
    Soluzione o pareri e consigli. Grazie anticipatamente.
    Ti posso dire con certezza per esperienza personale che il problema e dovuto all' Hardisk
    Io trinity con rgh da chiavetta nessun problema da hd problmi sostituito mai piu nessun problema

Regular Member L'avatar di minijoker
    Hard disk 100%...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello