www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Domande varie da neofita

Junior Member

Domande varie da neofita

Ciao a tutti!
    Ho comprato una xbox360 slim con RGH, sono riuscito a far partire e trasferire 2 giochi in God quindi come trasferire e cmq giocare l'ho capito....ho altre domande su cui spero qualcuno possa aiutarmi con link a guide o semplici risposte!
    - Ancora nn ho connesso l'xbox a internet xkè prima volevo sapere se devo bloccare qualcosa x nn essere bannato o cmq far saltare la modifica...ho capito che devo installare Dashlaunch per questo,giusto?Se poteste linkarmi una guida anche per i settaggi sarebbe perfetto!

- Poi....se un gioco mi chiede l'aggiornamento (non della dash ma proprio del gioco tipo patch etc) posso installare tranquillamente?

- Su Fsd ho l'opzione copy dvd quindi da quanto ho capito posso mettere nel lettore un gioco originale o un backup e lo copia sull'hd interno x poi giocare da hd?

- Posso giocare da dvd originali o mi fa partire la modifica?

- Posso andare sul live con giochi God o mi bannano sicuro?

Scusate ancora ma sono proprio alle prime armi sul Reset Glitch Hack!

God L'avatar di Titty
    - Installa Dashlaunch, il tutorial lo trovi qui: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/1377-tutorial-installazione-di-freeboot-kernel-13604-e-dashlaunch-2-26-a.html[/url] (naturalmente segui solo la parte relativa all' installazione di Dashlaunch)

- Da dashlaunch blocchi gli update

- Te lo sconsiglio, la funzione è lenta e non proprio stabile

- puoi giocare con gli originali

- NON puoi andare in live (pena il ban)

Junior Member
    Grazie Titty!Allora ho usato la guida e bloccato gli aggiornamenti!Ok per il live (diciamo che lo sapevo)!
    - Ma se con un gioco originale vado in live vengo bannato ugualmente?

- Volevo anche sapere se cmq posso aggiornare i giochi in qualche modo....intendo i God?C'è una funzione specifica su FSD?

God L'avatar di Titty
    COme ti ho detto prima non puoi andare in live... quindi nemmeno con gli originali.
    Gli "update" (o meglio i TItle Update) li puoi prendere tramite l' apposita funzione su FSD (premi "Y" sul game e selezione Manage Title Update)

Junior Member
    Grazie!
    Molto gentile!Adesso ho le idee un pò più chiare!

Membro
    scusate l'ignoranza.. ma dashlaunch non serviva solo per far partire fsd come dash primaria? al posto della XNE?

God L'avatar di Titty
    No, dashlaunch tra le altre cose fa anche questo

Junior Member
    Scusa Titty ho ancora una domanda....se vado sul live ma non per giocare ,cioè per scaricare demo o gli arcade, sono a rischio ban o cmq rischio qualcosa a livello di RGH?

Mago di Freeboot
    Ti rispondo io perche' Titti l'avra' gia' ripetuto un miliardo di volte.........

Con console JTAG o RGH non si va in live.Punto e basta....uomo avvisato....
    Solo le console originali in tutto per tutto sono sicure sul live.......tutte le console con qualsiasi modifica sono a rischio ban....puo' essere domani,tra una settimana,tra un anno o se sei fortunato non verrai mai bannato.....ma nessuno puo' darti la certezza......

Messaggio editato.....
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 28-11-11 alle 20: 04 Motivo: specificato meglio il concetto.....

God L'avatar di Titty
    Infatti, nn capisco cosa ci sia di non chiaro sulla frase NON SI VA IN LIVE con le Jtag o le RGH...

Junior Member
    ok!Afferrato!!!

Vip Member
    Oppure vai e ti bannano dopo pochissimo, non come col flash del lettore...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Membro
    Secondo me kekkop intendeva una cosa diversa... se vado in live e mi bannano posso continuare a giocare offline e scaricare i dlc e patch dei giochi? oppure il ban comporta il non utilizzo della console in modalità off-line?

Regular Member
    N Vuoi bloccare i DNS corrispondenti ad Xbox Live? ---> se SI bloccherai l'accesso a Xbox Live
    O Vuoi bloccare aggressivamente i DNS corrispondenti ad Xbox Live? ---> se abiliti questa funzione NON si potranno scaricare i Title Update o le Cover con Freestyle Dash

Io ho abilitato entrambe ma la console (slim) in wifi si connette alla rete ma non a internet.
    Cosa devo fare per collegarmi a internet ma non al Xbox Live? Devo forse dire SI alla domanda N e dire NO alla domanda O???

God L'avatar di Titty
    Ripetiamo da giorni le stesse cose... sta pure scritto sul tutoria

Vuoi bloccare aggressivamente i DNS corrispondenti ad Xbox Live? ---> se abiliti questa funzione NON si potranno scaricare i Title Update o le Cover con Freestyle Dash
    Tradotto in spiccioli di parole: SE LO ABILITI NON ACCEDI A INTERNET

Regular Member
    Ok Titty, ma se lo disabilito mi posso connettere ad internet per "scaricare i Title Update o le Cover con Freestyle Dash", ma vengo bannato oppure la console non viene vista da MS??? Questo e' il dubbio ke ho ed e' per questo ke nei setting di dashlaunch ho messo si ad entrambe le domande.

Vip Member
    Se scarichi solo covers e TU non vieni bannato
    My 2 Xbox 360
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)

Regular Member
    la rottura col blocco non aggressivo di xbl è che se hai un profilo live ci mette 20 sec a richiamare la dash.

Junior Member
    Giusto per curiosità, avendo impostato il downlaod delle cover e screenshot sulla freestyle dash c'è un modo per vedere l'avanzamento del download?

Vip Member
    Premi la levetta destra: in alto vedi le temperature, in basso a sinistra se sei connesso e se sì con quale IP e in basso a destra c'è in tempo reale quello che sta facendo Freestyle Dash
    My 2 Xbox 360

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello