www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 78
Like Tree34Likes

Discussione: CR3 Pro V3/V4 Fake Post su Corona V3 250gb

Regular Member L'avatar di kaya80
    Ok, chiedo venia effettuo subito

Allora, queste le misurazioni
    Post_1 = 1.80
    D = 1.86
    B = 3.35
    E = 3.35
    K = 0
    5v e GND naturalmente rispecchiano i loro valori di 5 e 0
    Ultima modifica di kaya80; 08-05-14 alle 17: 18

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Tieni il puntale su D per un po. . e vedi se oscilla la tensione..
    Devi anche sentire la ventolw che rallenta.
    Collega il cavo video sia mai che glitchi mentre stai misurando...

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Allora, le oscillazioni ci sono, da un minimo di 0.55 ad un max di 1.6, poi ritornano ad 1.86.Nella ventola non vedo rallentamenti, da quello che sembra.

Vip Member L'avatar di genhack
    Sembra che sia ok .. Provvedi a fare un installazione ordinata e precisa (tutta corta) e gioca con i dip ...
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Cosa vuoi di più dalla vita??

OK, dissaldo tutto e saldo con cavi corti, vedo di farlo il più pulito possibile il lavoro.X le corona V3, di solito quali dip si usano + di frequente?

Se non rallenta la ventola la vedo dura... mettiti a rifare alla perfezione i ponti su r2c6 R2C7 visto che togli tutto.. comincia da lì. e fai un paio di foto quando hai finito.. prepara tutti i punti di saldatura tenendo la punta del saldatore su di essi per 5 secondi almeno (a 270 gradi) e contemporaneamente ci sciogli un po di filo di stagno sopra fra la punta e la piazzola così che fumi un po e vedi chr la stagnatura ha preso bene. Poi pulisci togliendo lo stagno in eccesso già con la punta del saldatore che deve essere sempre pulita ogni volta che ti accingi su un punto.. o con la trecciola se la sai usar... infine ci saldi il filo (pre stagnato sempre con la stessa tecnica delle piazzole).

Ultima modifica di Babilozzo; 07-05-14 alle 20: 16
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Se non rallenta la ventola la vedo dura... mettiti a rifare alla perfezione i ponti su r2c6 R2C7 visto che togli tutto.. comincia da lì. e fai un paio di foto quando hai finito.. prepara tutti i punti di saldatura tenendo la punta del saldatore su di essi per 5 secondi almeno (a 270 gradi) e contemporaneamente ci sciogli un po di filo di stagno sopra fra la punta e la piazzola così che fumi un po e vedi chr la stagnatura ha preso bene. Poi pulisci togliendo lo stagno in eccesso già con la punta del saldatore che deve essere sempre pulita ogni volta che ti accingi su un punto.. o con la trecciola se la sai usar... infine ci saldi il filo (pre stagnato sempre con la stessa tecnica delle piazzole).

Babi ma sulle tensioni kmq non ha irregolarita,
    B = 3.35
    E = 3.35
    Credo che sia solo un problema d' installazione e di dip...
    Babilozzo likes this.

Siiiii potremmo anche fargli comprare un oscilloscopio per aver ĺa certezza di non essere di fronte ad una saldatura fredda... booh! Il rallentamento della ventola seppure impercettibile lo noti se ti avvicini con il palmo della mano sopra la ventola stessa. Facile. .. :-D

P.s. soprattutto se hai le mani pelose come le mie! Hehe. Non sui palmi ! Palmi pelosi...bleah!

Ultima modifica di Babilozzo; 07-05-14 alle 21: 52
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

LoL Per la ventola non ho idea ... Ma se fosse anche una saldatura fredda non avrebbe quelle tensioni... Ripeto secondo me è solo una questione d installazione...

DrSchottky
    Guest
    Non so se ho già chiesto: hai provato con le varie lunghezze disponibili su postfix?

Hwaaa...vedrai che kaya80 riuscirà a realizzare una portentosa installazione dura , e siccome sa fare foto buone .... domani , noi potremmo guardarle con meravigliato stupore !! :O

kaya80 and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Banned
    Se tutti questi suggerimenti non fruttano prova il cpu reset alternativo FT3T10.

Ho sempre ottenuto risultati migliori rispetto a C5R11 e non di poco.
    kaya80 likes this.

Ahhahahahahahahaa ragazzi, me fate morì, sono commosso per la vostra disponibilità, ce la metterò tutta, appena risaldo tutto posto delle foto, grazie infinite....

allora, rifatte tutte le saldature, con la massima precisione che mi compete, ma da quello che noto la ventola nn ne vuole sapere di rallentare, la console continua a non glitchare, credo sarà una lunga agonia che mi porterà inevitabilmente a cambiare chip....posto una foto della nuova installazione

Allegato 16922

Visto che c'ero, ho ponticellato anche R2C4, ho letto nel forum TX che sulle V3 è consigliato, che ne dite??cacchiata?

Ahhahahahahahahaa ragazzi, me fate morì, sono commosso per la vostra disponibilità, ce la metterò tutta, appena risaldo tutto posto delle foto, grazie infinite....

allora, rifatte tutte le saldature, con la massima precisione che mi compete, ma da quello che noto la ventola nn ne vuole sapere di rallentare, la console continua a non glitchare, credo sarà una lunga agonia che mi porterà inevitabilmente a cambiare chip....posto una foto della nuova installazione

CR3 Pro V3/V4 Fake Post su Corona V3 250gb-20140508_192947.jpg

Visto che c'ero, ho ponticellato anche R2C4, ho letto nel forum TX che sulle V3 è consigliato, che ne dite??cacchiata?

DrSchottky
    Guest
    R2C4 è solo per accenderla da kiosk.
    Hai provato a giocare con le lunghezze del postfix?
    Staccando uno dei due segnali dell'I2C noti qualche comportamento diverso?

La questione della ventola è soggettiva, magari rallenta ma non lo noti.Non è un metro di misura affidabile.
    Ultima modifica di DrSchottky; 08-05-14 alle 18: 49
    kaya80 likes this.

Banned
    Perché non provi ad usare il reset che ti ho suggerito?

Inviato dal mio congegno di distruzione apocalittica

Perche dovrebbe usare ft310 non è cambia qualcosa siamo sempre sulla stessa linea... A mio avvso o hai problemi (noti su v3) di campimagnetici , prova a spostare il cip sulla presa hdmi o sopra al Sb, oppure rimango dell idea dell installazione e di giocare molto sui dip..
    Ultima modifica di genhack; 08-05-14 alle 19: 27

X quanto riguarda l'I2C, cosa dovrei fare esattamente?
    Proverò a spostare il chip altrove come mi suggerisce genhack, ma cosa intendi quando dici che potrebbero essere problemi di installazione?
    Con quali DIP posso provare a giocare?
    Grazie ancora raga, sta maledetta non l'avrà vinta....come vi sembra l'ultima foto dell'installazione?
    genhack likes this.

Nelle saldature puoi migliorare kmq non ti arrendere dopo saranno solo soddisfazioni, il discorso installazione varia dal posizionamento lunghezza cavi ecc, ogni xbox aime ha una storia a se. Naturalmente ogni installazione che cambi devi avere anche un processo automatico ovvero controllare le tensioni in modo da evitare avvii inutili... per ora fai questa prova metti sulla presa av e vedi come va e cosa succede-
    Babilozzo likes this.

DrSchottky
    Guest
    I CR3 Pro immagino(mai visto uno) abbiano un piano di massa integrato e non saprei quanto possa cambiare mettendoli sulla porta video.
    Intanto fai le due prove che ti ho detto, poi al massimo vediamo.

@genhack: punti diversi a volte cambiano eccome i risultati.
    Ultima modifica di DrSchottky; 08-05-14 alle 19: 53
    scienzy likes this.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •